238002membri
149336post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare per cancellare un alert nel trading? RISOLTO

Possibile che per ogni minima spiegazione ci sia bisognao di telefonare sorbendosi tutto il lungissimo menù ed inserimento di codici?

Ho inserito un alert in un titolo di trading ma ora vorrei toglierlo (il sistema mi impone di toglierlo, avendo superato il limite massimo di 5 titoli da tenere d'occhio) in favore di un'altro titolo. Quando apro l'alert non vedo alcun tasto di modifica o simili. Ho provato a mettere zero sia al valore minimo che a quello massimo e toglere il segno di spunta alla prevenza di invio ma niente da fare: non si cancella. 

Cercando nella sezione COME FARE PER compaiono riferimenti ad alerts diversi ed in ogni caso nessun ha il problema di non riuscire ad eliminarne uno.

3 RISPOSTE 3

Ciao @Violetta2101,

ho visto l’aggiornamento nel titolo del tuo messaggio.

Ti va di condividere con il resto della Community come hai risolto?

Lo spirito di questo spazio è proprio la condivisione fra i clienti ING di informazioni sulla gestione e utilizzo dei prodotti e servizi offerti dalla Banca.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

l'allert si cancella tramite il menù verticale a sinistra della finestra del trading, non dall'interno dell'allert stesso

da PC nella sezione Trading , nel menù a sinistra cliccando su Alerto e Ordini Automatici potrai trovare gli alert e quindi cancellarli o modificarli