237356membri
148437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

commissioni sulle operazioni di acquisto e di vendita

RISOLTO

Buongiorno a tutti

oggi ho eseguito due operazioni di vendita, di piccoli importi, una di ca. 600 euro, l'altra inferiore ai 900 euro. 

Per entrambe, mi sono state applicate commissioni da 8 euro. Fino a ieri, per operazioni degli stessi importi, la commissione era di 6 euro (ho già fatto ben oltre 100 operazioni).

E' cambiato qualcosa?

Nella guida online di ING, noto che non fanno più riferimento a commissioni minime di 6 euro, superato un certo numero di operazioni, ma non ho ricevuto comunicazioni di variazioni.

Grazie

Ciao

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@rothbard ogni anno* il computo delle operazioni si azzera. Quindi le tue nuove due operazioni credo siano ricadute nel nuovo anno in cui si ricomincia da 0 con costi inizialmente più alti . Non dici se il tuo Trading è legato a Conto arancio o a Conto corrente arancio.

Se vai qui a pag. 5/6 vedi le condizioni delle commissioni che son sempre le stesse.

Se simuli una nuova operazione potrai vedere nel riquadro il numero di eseguiti al momento .

 

 

* l'anno considerato non è dal 1.1.X al 31.12.X ma 365 gg dalla data in cui iniziasti a suo tempo ( per esempio a me il numero di operazioni si azzera il 18 gennaio ) .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@rothbard ogni anno* il computo delle operazioni si azzera. Quindi le tue nuove due operazioni credo siano ricadute nel nuovo anno in cui si ricomincia da 0 con costi inizialmente più alti . Non dici se il tuo Trading è legato a Conto arancio o a Conto corrente arancio.

Se vai qui a pag. 5/6 vedi le condizioni delle commissioni che son sempre le stesse.

Se simuli una nuova operazione potrai vedere nel riquadro il numero di eseguiti al momento .

 

 

* l'anno considerato non è dal 1.1.X al 31.12.X ma 365 gg dalla data in cui iniziasti a suo tempo ( per esempio a me il numero di operazioni si azzera il 18 gennaio ) .

Grazie mille per la risposta e la chiarezza

Ciao