242644membri
155771post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto arancio 4%

Salve a tutti ho aperto il conto corrente arancio hi aspettato l'accredito dello stipendio per aprire il conto arancio e ottenere il 4%, dopo aver trasferito dei findi sul conto arancio ho visto che il tasso d'interesse era all'1%.Ho chiesto chiarimenti e mi è stato risposto che dovevo far richesta, a questo punto ho chiuso il conto arancio e chiuderò tutto ma anche a voi è successo la stessa cosa? oppure ho fatto degli errori? grazie
1 RISPOSTA 1

@Max  E' molto complesso capire cosa capita perché i fatti che succedono sono proprio molti ....

Una dei fatti più frequenti è che alla "prima apertura" di un Conto Arancio si riscontra l'ottenimento del 4% dopo alcuni giorni (tipo una settimana). Infatti il controllo se le condizioni sono tutte state superate ha la sua tempistica.

Se invece nel tuo caso l'apertura di Conto Arancio NON è la prima apertura ci sono molte altre questioni che annullano la possibilità di ottenere il "tasso".

In questo posto, molto lungo da leggere, ci sono delle indicazioni che possono servire a comprenderne i motivi.