238174membri
149670post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto arancio cointestato

Buongiorno a tutti. I miei genitori vorrebbero aprire entro il 27 gennaio 2024 un conto arancio cointestato. Ho iniziato la procedura di apertura del conto arancio cliccando sull'apposito "bottone". Da subito ho capito che non veniva chiesto se il conto doveva essere intestato alla singola persona oppure cointestato. Sono andato avanti nella procedura inserendo i dati di mio padre, sperando che prima o poi la procedura mi chiedesse di inserire i dati di un eventuale cointestatario. Purtroppo così non è stato. Quindi ho portato a termine la procedura, ma attualmente, in attesa che ING effettui  i suoi controlli, la procedura di apertura è stata portata a termine solo per mio padre. Ovviamente resto in attesa che la banca attribuisca l'IBAN per effettuare il primo bonifico. Io però voglio aprire un conto cointestato non un conto intestato ad una singola persona. Qualcuno di voi conosce la procedura corretta di aprire un conto arancio cointestato? Sul sito di ING non trovo nulla da cliccare per aprire iniziare la procedura di "cointestazione". Grazie a chi vorrà rispondermi.

 

1 RISPOSTA 1

@fralib77 dubito fortemente che tu entro il 27 gennaio possa aprire un cointestato ,sempre complesso. Punta ad attivare il mono intestato in modo da poter usufruire della promozione del 4% , al resto ci penserai dopo. Mi pare però ugualmente strano che all'atto dell'apertura del conto non ti venga chiesto se mono o cointestato, però...

 

Sono entrato nella pagina di apertura conto ed in effetti di luoghi ove optare per un cointestato non ho visto traccia

 

Numero di tel per nuovi clienti 02 9996792