annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conto arancio e imposta di bollo

RoDi

RoDi

Apprendista

Ma qualcuno riesce a spiegarmi l'utilità di un conto deposito con interessi quando l'imposta di bollo supera in percentuale di gran lunga il tasso di interesse?

Sono perplesso del fatto che mi sono visto addebitare 80 euro a fronte di un accredito per interessi di 13.

La prossima volta opterò per il materasso!!!

2 RISPOSTE 2
Gabriele

Gabriele

Guru

Io vorrei , invece, che mi fosse spiegato perché si continuino a postare tali domande, quando l'aspetto economico e fiscale sia ben chiaro (beh, a saper leggere Smiley Strizza l'occhio) dalla documentazione disponibile già dal sito iNG e che ogni nuovo Cliente dichiari, +/- consapevolmente, di aver letto ed accettato.

Salvo promozioni, vincoli ed elusioni resta solo la possibilità del giroconto in tempo reale 24/365 tra Deposito e Corrente e viceversa.

RoDi

RoDi

Apprendista

Mi sembra che anche sapendo leggere non sia scritto da nessuna parte che si debbano a fine anno attuare magheggi vari per non venire depredati dallo stato di ciò che è tuo e che quello che ti frutteranno i soldi  risparmiati sia un negativo.

Leggendo i vari post adesso ho imparato..........  imparato che dovrò farmi più furbo il prossimo anno.