237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controvalore BTP Futura Nv28 al 30 novembre.

RISOLTO

Ciao a tutti, ho un dubbio!
Ho acquistato i BTP Futura Nv28 durante il collocamento ad oggi il controvalore indicato risulta essere bloccato a 100,40 (ormai da settimane), in realtà il valore attuale è 100,98. In più se provo ad acquistarne altre quantità mi risulta "0 quantità in portafoglio", oltre al fatto che il tasto "acquista" e "vendi" danno errore ed escono dall'area riservata. volevo sapere se altri stanno riscontranto le stesse problematiche.

 

Grazie. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Tritolex per tutti coloro che lo hanno acquistato in fase di collocamento è così. Catalogato come obbligazione si aggiorna secondo meccanismi tutti suoi particolari che esulano dalla quotazione di mercato. Se lo volessi vendere devi chiamare il Call Center e fartelo trasformare in 'negoziabile' ( subitaneo e gratuito ). Da quel momento lo vedi e lo puoi vendere alle quotazioni di mercato , diventa un BTP come gli altri e ovviamente perdi i 'premi' legati al tenerlo sino a scadenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Tritolex per tutti coloro che lo hanno acquistato in fase di collocamento è così. Catalogato come obbligazione si aggiorna secondo meccanismi tutti suoi particolari che esulano dalla quotazione di mercato. Se lo volessi vendere devi chiamare il Call Center e fartelo trasformare in 'negoziabile' ( subitaneo e gratuito ). Da quel momento lo vedi e lo puoi vendere alle quotazioni di mercato , diventa un BTP come gli altri e ovviamente perdi i 'premi' legati al tenerlo sino a scadenza.

Grazie per la celere risposta, esaustiva e precisa.