237799membri
149035post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costi acqusito BTP e valore di acquisto

@Fedefire71 tu sostieni che <<al momento dell'acquisto il prezzo era di circa 95,8 euro mentre mi è stato caricato a 97, 29>> ma nella contabile si legge che l'ordine è stato eseguito AL MEGLIO ( e non con limite di prezzo stabilito ). Se si introducono ordini AL MEGLIO si corre il rischio , da te autorizzato , che il sistema compri ad un prezzo che è transitato come una meteora sul mercato. Un prezzo 'pazzo' molto più alto di quello che al momento correva. MAI mettere ordini al meglio ma sempre CON LIMITE DI PREZZO. 

 

@REXLEX Ti ringrazio per la tua risposta. L'Help Desk mi aveva detto in realtà che avevo comprato a 9,58... e altre volte ho inserito il prezzo al meglio e queste pazzie non erano accadute. Ammetto che non sono esperto, ma anche un sistema che permette di comprare "con prezzi pazzi" non è il massimo. Oltretutto quando avevo inserito il limite di prezzo 9,5, pur andandoci vicinissimo, è stato 3 ore senza acquistare nulla . Insomma un prezzo pazzo ma pur sempre saggio da essere sconveniente per chi acquista e vantaggioso per chi vende!  

@Fedefire71 beh qualcuno lo hai fatto felice ! sorridi ! andrà meglio la prossima volta.

ps : credo che il sistema intervenga impedendo acquisti o vendite folle solo fuori da un range ( +/-X% ) per cui il prezzo viene considerato appropriato e quindi applicabile.