237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costi sottoscrizione BTP Italia 2025

Buongiorno,

oggi ho sottoscritto BTP Italia 2025 e c'erano elencati 18€ per il servizio, ma non era previsto che non ci fossero costi aìggiuntivi?

Spulciando le domande ho visto che in passato si è riproposto lo stesso problema, sono stati poi appilcati detti costi?

Grazie

 

20 RISPOSTE 20

@bladerunner521 furono applicati e poi stornati. sei pregato di non duplicare i post stesso argomento.

Sai dirmi come devo fare per sottoscrivere il btp nel menu trading? Ho telefonato all call center ma NON danno risposte

 IT0005410904 incollalo ricerca titoli

 

Data e ora disposizione: 18/05/2020 alle ore 12:48 - Mercato: MEM - ISIN: IT0005410904 - Quantità inserita: 1.000,00 € - Controvalore: 1.000,00 € - Commissioni: 0,00 € - Data valuta: 26/05/2020 - Spese: 0,00 € - Numero ordine: 4062398 - Prezzo: 100,0000

Stavo per sottoscrivere il BTP Italia Mg. 2025, ma ho soprasseduto quando ho visto 18 €. per il servizio che dovrebbe essere gratuito in questa fase. Spero che come ha scritto il Guru REXLEX vengano stornati altrimenti è la goccia che fa traboccare il vaso e mi farà chiudere il rapporto con ING che dura stoicamente da oltre 16 anni.

@AnnaMaria_ING sembra che , come già successo in occasione del collocamento dei BTP Italia di ottobre , stiate addebitando per errore la commissione per l'operazione che notoriamente è gratuita. L'altra volta fu stornata dopo qualche giorno. Si auspica una pronta soluzione dell'inconveniente ( magari da sistemare definitivamente ). 

 

Ciao @REXLEX,

grazie per la segnalazione.

Ho richiesto una verifica in merito.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

confermo, anche a me risultano tra i movimenti (anche se ancora non contabilizzato) l'importo dei soldi investiti + i 18€ che mi auguro non mi vengano addebbitati come da disposizioni del Ministero del Tesoro!!

buonasera, anche a me risultano addebbitati euro 18 per l'acquisto del BTP 2020. Come mai? l'operazione deve essere gratuita