237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costi sottoscrizione BTP Italia 2025

@Marianna_1984 è un errore già successo in passato a cui sicuramente verrà posto rimedio a breve. 

Ho acquistato con ing il btp italia maggio 2020 in emissione in questi giorni.

Avevo letto che il MEF garantiva acquisto senza commissioni. Ho verificato che tutte le altre banche non applicano alcuna commissione. Purtroppo ING Direct mi ha preso 18 euro di commissioni. Ingiusto e scandaloso. Perchè. Vorrei mi fossero restituiti.

 

@Tigerman è già stato segnalato . Successe anche la precedente emissione. Verranno stornati. 

ci mancherebbe che non vengano stornati, lo stato paga già alla banca uno 0,5% di commissioni 

Ho investito 10.000 € nel BTP ITALIA

Come mai sul conto corrente sono stati addebiati 10.018 € ?

E' un errore ?

è successo anche a me, evidentemente è un errore, come si deve fare per avere il rimborso ?

@Roberto66  ha scritto:

Ho investito 10.000 € nel BTP ITALIA

Come mai sul conto corrente sono stati addebiati 10.018 € ?

>>> /t5/Risparmi-e-investimenti/costi-sottoscrizione-BTP-Italia-2025/m-p/108963

 

E' un errore ?

>>> Si...

 

Salve a tutti; pur operando la prima volta è stato tutto semplice nell'orario di negoziazione.

Unico neo l'addebito contestuale dei costi NON previsti pari a 19.4 eur Smiley Triste

Attendiamo storno ....

Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione tutti i vostri post relativi alle commissioni per la sottoscrizione dei BTP Italia.


Vi informo che ho richiesto una verifica e per questa sottoscrizione non verrà addebita alcuna commissione, come specificato nel dettaglio operazione visibile nella vostra posizione di trading online.
 
Sebbene il controvalore dell’operazione attualmente visibile fra i movimenti da contabilizzare comprende in automatico l’ammontare delle commissioni, vi confermo che queste ultime non verranno applicate.
 
Buona serata,
AnnaMaria_ING

buongiorno,

 

confermo errore da parte di ing accredidati indebitamente € 18.

 

a dir poco assurdo perpetrare gli stessi errori.