annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

costi sui rimborsi

superpanta63

superpanta63

Matricola

Buon giorno, due mesi fa circa ho acquistato quote di un fondo Black Rock, con socti di gestione di euro 675 euro su un capitale investito  di circa Euro 20000==

Seguo il fondo sale, sale sale fino ad ottenere un guadagno sulla carta di circa euro 3700== a quel punto soddisfatto chiedo il rimborso e ottengo il ristoro di circa 165 euro di guadagno!!!! ora mi domando: tolto la commissione di ingresso sopra indicata, tolte le tasse sul guadagno del 22% il resto dei soli chi l'ha mangiato???? se le cose stanno così cara ING non investo più un euro nei tuoi fondi.......

4 RISPOSTE 4
REXLEX

REXLEX

Guru

@superpanta63 le imposte sulle plus valenze sono del 26% . 

superpanta63

superpanta63

Matricola

Bene allora risponda alla mia domanda: se vendo su un guadagno indicato da piattafomra ing era di circa 3700Euro, messo che l'ordine effettivo tra ordine di vendita e l'effettiva vendita reale si sia ribassato anche di un 1000==  il mio conto sarebbe Euro 2700== meno il costo di ingresso come da voi indicato all'atto dell'acquisto delle azioni del fondo 675euro==  totale euro 2025=== meno il 26% di tassazione il mio guadagno dovrebbe essere stato di almeno Euro 1498,50!!!!! me ne avere rimborsati euro 160== il resto dove è finito??? ne vogliamo parlare??? Con quale ufficio posso parlare per verificare qunato sopra indicato???

REXLEX

REXLEX

Guru

@superpanta63 io sono un cliente come te e non sono ING.

Qualora qualche moderatore voglia approfondire con gli uffici interni la tua situazione sarà ben accetto.

Puoi chiamare il Call center per esprimere le tue perplessità fornendo i ragguagli del caso che nella tua esposizione mancano.

Di solito le banche i conti non li sbagliano essendo automatismi.

In fondo alla pagina d'ingresso da pc c'è la sezione Trasparenza e da li si può raggiungere la sezione Reclami per veicolare qualsiasi di essi tu intendessi avanzare..

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @superpanta63 ,

in caso di vendita delle quote di un fondo il valore del NAV è quello disponibile 2 giorni lavorativi successivi rispetto alla data dell'operazione. E' quindi possibile, considerata l'elevata volatilità dei mercati in questi giorni, che il prezzo effettivo di vendita sia stato inferiore alle aspettative.

Per una verifica dettagliata dell'ordine ti suggerisco di contattare un agente investimenti al numero 800.71.72.73 da rete fissa, 02.999.67.89 da cellulare

Buona giornata

Maurizio_ING

Tutorial