Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/11/2023 12:55
in data 13/11/2023 12:55
perchè non riesco ad attivarlo? Il sistema mi dice: la tua richiesta, al momento, non puo' essere finalizzata per delle verifiche interne in tema adeguata verifica.
Che significa?
in data 13/11/2023 18:02
in data 13/11/2023 18:02
@Barbablu2512 Il significato della risposta è difficile da comprendere ... Io penso che sia opportuno fare delle "supposizioni". Infatti il "tema di adeguata verifica" è relativo al controllo di tutte le parti relative al proprio "contratto": ad esempio il documento (è per caso scaduto e quindi riinviato?), l'indirizzo di residenza (è stato mica cambiato?), e anche altre cose.
Se per caso hai già fatto da poco degli aggiornamenti, magari controlla se non ci fosse qualche "inconveniente" (in genere lo si vedrebbe nel proprio link dal PC in "Dati personali"). Oppure anche in relazione a "Questionario" che ha avuto un'ampliamento di dompilazione.
E se però tutto questo non serve a nulla ... mi sa che l'unica cosa è la telefonata.