237950membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdire my money coach

Salve, come disdire il sevizio di consulenza di My money coach? Si è obbligati ad averlo possedendo dei fondi azionari e obbligazioni in portafoglio?

Grazie.

3 RISPOSTE 3

@G1 prova a chiedere in chat di disdire MMC ( quando ti si apre ) oppure per telefono ( > Corrente > Operazioni > Altre operazioni. ). Non sei obbligato ad avere MMC pur avendo etc.

 

@G1nessuno ti obbliga ad averlo, però se hai titoli in MMC dovrai venderli prima di chiuderlo

Non si può disdire il servizio avendo anche solo un prodotto sottoscritto e detenuto con il servizio MMC. Devi prima liquidare tutti i prodotti che detieni attraverso mu Money coach. Penso tu sia in perdita come la maggior parte di noi che ha aderito a MMC quindi è un peccato perdere dei soldi. Alla fine paghi solo 2€ al mese , il costo di un caffè al banco a Milano , tieni i tuoi prodotti MMC , un domani non si può mai sapere magari di recuperare. Tieni presente poi che togliere l'abbonamento è poi una procedura farraginosa, ho letto di clienti che non riescono. Comunque per poterlo fare devi prima liquidare come ti dicevo, ma questo vale solo per i prodotti che hai sottoscritto con il consulente MMC, per i prodotti presi da te in autonomia non c'è vincolo e puoi tranquillamente continuare a detenerli.