237940membri
149270post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disdire my money coach

Salve

quale numero devo chiamare per disdire my money coach? quale procedura di tasti devo seguire?

Grazie

Enrico

6 RISPOSTE 6

Scusa se invece di darti una risposrta ti faccio un'altra domanda, ma sono curioso: cosa c'è da perderci a non disdirlo?

NOn è forse solamente e nient'altro che un consulente che ti fornisce delle dritte?

Aggiungerei ...dritte a favore esclusivo della banca e dello stipendio del consulente ovviamente.

Ciao @EnricoSantoro,

riportando la conversazione in topic, è possibile richiedere la chiusura del servizio di My Money Coach, contattando il Servizio Clienti tramite CHAT disponibile nella propria Area Riservata anche da App.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

ho aperto la chat ma la voce non è compresa tra quelle in elenco.sono al punto di partenza. il fatto è che il mio consulente mi aveva detto che liquidando tutti i titoli la posizione si chiudeva da sola, invece ho scoperto che continuo a pagare 4 Euro al mese per nulla .

dovrebbe essere più semplice e trasparente la modalitò per chiudere il My Money. Grazie

@Metz a me risulta che quando ti si apre la Chat vi siano solo due possibilità a) domanda generica b) domanda sulla mia posizione e da li si può parlare con un addetto alla chat.

Vi è un sub menù tra cui scegliere dopo aver cliccato su domanda sulla mia posizione ? se si quante voci ha ? puoi elencarne qualcuna...grazie

la chat che ho aperto era con il risponditore automatico; conversazione avviata attraverso il link aiuto e contatti sulla barra superiore.

La classica scritta CHAT in basso a destra non compare; comunque le voci erano Conto Corrente, carte di credito, accessso ecc.