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in data 09/10/2023 14:26
in data 09/10/2023 14:26
Salve
quale numero devo chiamare per disdire my money coach? quale procedura di tasti devo seguire?
Grazie
Enrico
in data 13/10/2023 11:45
in data 13/10/2023 11:45
Scusa se invece di darti una risposrta ti faccio un'altra domanda, ma sono curioso: cosa c'è da perderci a non disdirlo?
NOn è forse solamente e nient'altro che un consulente che ti fornisce delle dritte?
in data 15/10/2023 23:14
in data 15/10/2023 23:14
in data 16/10/2023 14:55
in data 16/10/2023 14:55
Ciao @EnricoSantoro,
riportando la conversazione in topic, è possibile richiedere la chiusura del servizio di My Money Coach, contattando il Servizio Clienti tramite CHAT disponibile nella propria Area Riservata anche da App.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
mercoledì
mercoledì
ho aperto la chat ma la voce non è compresa tra quelle in elenco.sono al punto di partenza. il fatto è che il mio consulente mi aveva detto che liquidando tutti i titoli la posizione si chiudeva da sola, invece ho scoperto che continuo a pagare 4 Euro al mese per nulla .
dovrebbe essere più semplice e trasparente la modalitò per chiudere il My Money. Grazie
mercoledì
mercoledì
@Metz a me risulta che quando ti si apre la Chat vi siano solo due possibilità a) domanda generica b) domanda sulla mia posizione e da li si può parlare con un addetto alla chat.
Vi è un sub menù tra cui scegliere dopo aver cliccato su domanda sulla mia posizione ? se si quante voci ha ? puoi elencarne qualcuna...grazie
mercoledì
mercoledì
la chat che ho aperto era con il risponditore automatico; conversazione avviata attraverso il link aiuto e contatti sulla barra superiore.
La classica scritta CHAT in basso a destra non compare; comunque le voci erano Conto Corrente, carte di credito, accessso ecc.