Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/10/2023 14:26
in data 09/10/2023 14:26
Salve
quale numero devo chiamare per disdire my money coach? quale procedura di tasti devo seguire?
Grazie
Enrico
in data 13/10/2023 11:45
in data 13/10/2023 11:45
Scusa se invece di darti una risposrta ti faccio un'altra domanda, ma sono curioso: cosa c'è da perderci a non disdirlo?
NOn è forse solamente e nient'altro che un consulente che ti fornisce delle dritte?
in data 15/10/2023 23:14
in data 15/10/2023 23:14
in data 16/10/2023 14:55
in data 16/10/2023 14:55
Ciao @EnricoSantoro,
riportando la conversazione in topic, è possibile richiedere la chiusura del servizio di My Money Coach, contattando il Servizio Clienti tramite CHAT disponibile nella propria Area Riservata anche da App.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 24/04/2024 13:23
in data 24/04/2024 13:23
ho aperto la chat ma la voce non è compresa tra quelle in elenco.sono al punto di partenza. il fatto è che il mio consulente mi aveva detto che liquidando tutti i titoli la posizione si chiudeva da sola, invece ho scoperto che continuo a pagare 4 Euro al mese per nulla .
dovrebbe essere più semplice e trasparente la modalitò per chiudere il My Money. Grazie
in data 24/04/2024 13:46
in data 24/04/2024 13:46
@Metz a me risulta che quando ti si apre la Chat vi siano solo due possibilità a) domanda generica b) domanda sulla mia posizione e da li si può parlare con un addetto alla chat.
Vi è un sub menù tra cui scegliere dopo aver cliccato su domanda sulla mia posizione ? se si quante voci ha ? puoi elencarne qualcuna...grazie
in data 24/04/2024 16:37
in data 24/04/2024 16:37
la chat che ho aperto era con il risponditore automatico; conversazione avviata attraverso il link aiuto e contatti sulla barra superiore.
La classica scritta CHAT in basso a destra non compare; comunque le voci erano Conto Corrente, carte di credito, accessso ecc.
in data 30/05/2024 17:45
in data 30/05/2024 17:45
Seguo anche io, chiedendo se avete novità... sul supporto dicono che bisognerebbe andare nella mia posizione di mymoneycoach, ma non c'è nulla che permetta di chiudere, anche avendo venduto tutti i titoli. Ho scritto nella chat (non c'era una voce specifica), ma, arrivando in qualche modo a un operatore, mi ha detto di non dover rispondere lui e mi ha rimandato al numero verde. Al numero verde, ovviamente ti dicono che ti ricontatta un agente e così riparte il giro. Ma non c'è un modo perchè uno direttamente possa disdire il servizio? Che fai da te è, se non lo posso fare da me?
AB
in data 28/09/2024 16:19
in data 28/09/2024 16:19
Buon pomeriggio, invece non è così via chat rispondono che non se ne occupano, quindi sono punto a capo, qualcuno è riuscito a disdirlo? grazie
in data 30/09/2024 21:40
in data 30/09/2024 21:40
Ho provato a seguire le indicazioni tramite la CHAT disponibile nella mia Area Riservata ma viene proposta una lista di argomenti fra i quali scegliere e non c'è nulla che permetta di chiedere informazioni sul servizio My Money Coach.