annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estinsione conto arancio

RISOLTO
fede1977

fede1977

Apprendista

Salve, vorrei sapere come estinguere il mio Conto Arancio (non conto corrente). ho eseguito la procedura indicata, ma non è andata a buon fine. ho provato a mettermi in contatto con un operatore, ma non è stato possibile.

Grazie

Federica

9 RISPOSTE 9
Live80

Live80

Apprendista
Soluzione

Ciao. Basta che tu ti colleghi alla tua pagina personale Ing Direct e nella sezione "conto deposito", "conto arancio" clicchi su "Estinzione Conto".

Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@fede1977 per chiudere il conto deposito (CA conto arancio) devi rivolgerti obbligatoriamente al Servizio Clienti.
Ti consiglio, prima di farlo, di 'spostare' il capitale depositato...... Verranno poi calcolati gli interessi relativi e le imposte dovute, relative agli interessi e l'imposta di bollo sul capitale risultante.

fede1977

fede1977

Apprendista

Ciao Gek,

grazie mille, ma io ho provato a chiamare più volte il servizio clienti, ma non ti fa parlare con l'operatore, solo con il disco.

tra l'altro mi fa inserire tutti i miei dati, compreso codice utente e password e non credo sia una cosa molto sicura. I soldi residui li ho già spostati sul mio conto, ma non so come fare.

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @fede1977 

avendo già spostato gran parte del capitale (ricordati l'IDB!) non dovresti aver fretta.

Prova le varie opzioni nel tempo (ampiamente) segnalate per contattare un umano

/t5/Canali-di-contatto/Contatti-con-ing-direct/m-p/65055#M3279

(e seguenti aggiornamenti)

Alessandro74

Alessandro74

Apprendista

Ciao,

in alternativa potresti provare nella chat interna in genere sono veloci e aiutano a risolvere i problemi quasi in diretta.

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Complimenti @Live80!
Grazie alla tua risposta, potrai goderti 1 anno di cinema con CHILI.

Nel merito del tuo contributo, aggiungo che, in alternativa, è possibile richiedere la chiusura di Conto Arancio, contattando il Servizio Clienti disponibile al numero 800 71 72 73 da fisso oppure al numero 02 999 6789 da cellulare. Selezionando il percorso 2.2.1 e restando in attesa senza digitare nulla, è possibile parlare direttamente con un agente.

Continua a partecipare per diventare un SuperUser Smiley Strizza l'occhio

AnnaMaria_ING

Live80

Live80

Apprendista

Grazie. Come dovrei fare per usufruire del premio? Saluti.

ziobello71

ziobello71

Apprendista

Non è risolta, bisogna necessariamente contattare il servizio clienti. Non serve a niente cliccare su estinzione Conto Arancio per chiuderlo.

Questo è il messagio che restituisce quando si clicca su estinzione conto arancio.

Estinzione Conto Arancio

Per il Conto Arancio selezionato non è possibile procedere con la richiesta di estinzione via web.

E’ necessario il supporto del nostro Servizio Clienti.
Per completare l’operazione contattaci da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare o dall’estero al numero (+39) 02.999.67.89

Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

Ciao @AnnaMaria_ING  mi permetto di contestare il tuo post in cui assegni RISOLTO alla risposta di @Live80 in quanto per esperienza personale e poi confermata da tanti clienti qui in Community, da ultimo anche in questa conversazione da @ziobello71, per la chiusura del conto deposito (Conto Arancio), non può essere fatta solo via web, ma occorre contattare il servizio clienti.

...come al solito poche certezze in questa banca!