Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2021 18:24
in data 03/03/2021 18:24
Alla richiersta di estinzione il sistema dice che non è possibile effettuarlo e che occorre chiamare il numero verde da fisso o lo 02 9996789 da cellulare . Il risponditore automatico di tali numeri chiede tutti i codici di accesso incluso il pin che non mi pare sicuro comunicare per telefono . Come si fa a parlare con un operatore?
Grazie
in data 03/03/2021 19:44
in data 03/03/2021 19:44
@Ancon ha scritto:
Alla richiersta di estinzione il sistema dice che non è possibile effettuarlo e che occorre chiamare il numero verde da fisso o lo 02 9996789 da cellulare . Il risponditore automatico di tali numeri chiede tutti i codici di accesso incluso il pin che non mi pare sicuro comunicare per telefono . Come si fa a parlare con un operatore?
Grazie
---
Le procedure di ING prevedono che il cliente venga identificato non solo mediante la consueta fornitura di dati anagrafici e PIN, ma anche mediante invio di un SMS con OTP sul numero di cellulare registrato sui loro sistemi!
Quindi o ti fidi oppure potresti utilizzare il numero alternativo riservato ai non ancora clienti, ma l'operatore potrebbe negarti l'assistenza perché non identificato!
in data 03/03/2021 19:51
in data 03/03/2021 19:51
in data 03/03/2021 21:31