242296membri
155418post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estinzione conto arancio

vorrei estinguere il conto arancio, ma il sistema non me lo permette, come fare?

4 RISPOSTE 4

Ciao @suky44,

tramite Community Arancio non è possibile chiedere assistenza o verifiche sulla propria posizione.

Quanto alla tua segnalazione, ti confermo che la chiusura di Conto Arancio può essere disposta in autonomia accedendo alla propria Area Riservata. Per procedere è necessario che il conto di appoggio (conto predefinito) di Conto Arancio sia attivo e possa ricevere il bonifico relativo alla liquidazione delle somme presenti sul conto. In caso contrario è necessario indicare un nuovo conto di appoggio e attivarlo seguendo le indicazioni riportate nella nostra guida tematica Conto Arancio - CommunityArancio

Per ogni ulteriore verifica occorre far riferimento al Servizio Clienti disponibile da Chat.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Perdonatemi ma io ho provato a estinguere conto arancio in due periodi diversi a distanza di mesi e con due conti appoggio attivi e il sistema già al primo passaggio risponde:

Gentile cliente, non è possibile dar seguito alla tua richiesta di chiusura.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800.71.72.73 (da rete fissa) o al numero 02.99.96.789 (da cellulare).

Credo che la procedura in autonomia sia disattivata volutamente.

buonasera, come altri sto riscontrando difficoltà per estinguere conto arancio, l'ultimo messaggio apparso sul conto mi indicava di lasciare una disponibilità minima di 0,99 centesimi per poter procedere alla chiusura. Dopo aver spostato la cifra richiesta continuo a riscontrare le solite difficoltà, potrei sapere cortesemente dov'è il problema? Mi sembra giusto e soprattutto "onesto" poter ricevere informazioni chiare che non lascino dubbi o "spazi" di interpretazioni. Grazie  

qualcuno sa come poter chiudere i conto arancio? grazie

p.s.: addebito imposto di bollo ok, lasciato disponibilità minima come richiesto ma niente, qualcuno conosce i motivi? grazie