Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/05/2023 11:54
in data 23/05/2023 11:54
funzione stato ordini, da ieri 22/05/2023 non mi funziona stato ordini e mi esce sempre la dicitura "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi." Anche a voi non funziona ?
in data 23/05/2023 11:58
in data 23/05/2023 11:58
@utente nonostante la lentezza del sito non noto problemi in Stato ordini ( nemmeno ieri ).
Ogni tanto succede che esca quella scritta , a caso , poi però rientra da sola e tutto torna normale.