237331membri
148398post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iniziativa 2% su conto arancio con gli investimenti è ancora valida ?

L'iniziativa che prevede la sottoscrizione di uno dei prodotti della gamma "investimenti arancio" per ottenere il tasso del 2% su conto arancio è attiva oppure si concludeva al 31 dicembre 2019 ?

Lo chiedo perchè mi compare sempre in primo piano

 

6 RISPOSTE 6

Sul sito (generico) non appare nulla e tutti i precedenti tematici fanno riferimento a promozioni scadute.

Se ti appare "in primo piano" (area riservata), prova a vedere se vi siano indicate delle maggiori specifiche.

ciao @marcoelisa 

 

ho visto che c'è una iniziativa in atto fino al 30 giugno 2020 per gli investimenti effettuati fra il 07/07/2019 ed il 31/12/2019.

--------------------

Grazie ai tuoi investimenti in fondi della gamma Investimenti Arancio, dal 01/01/2020 al 30/06/2020 hai il 2% su questo Conto Arancio.


Non dovrai fare altro che mantenere tutti i tuoi investimenti fino al 30/06/2020. Il tasso ti verrà riconosciuto sul tuo Conto Arancio dal 01/01/2020 al 30/06/2020 su un importo massimo pari alla somma investita tra le ore 16 del 07/07/2019 e le ore 16 del 31/12/2019 nei prodotti della gamma Investimenti Arancio.
Il 2% non ti verrà riconosciuto per le somme sulle quali stai già beneficiando di un tasso promozionale con Arancio+ o Rendimento Continuo, fino a 200.000 euro.
Leggi le istruzioni dell'iniziativa
---------------------------
 
Lo leggi sulla pagina del Conto Arancio nella sezione Tasso Lordo attualmente applicato
 

Io questa iniziativa l'avevo letta tempo fà e ora non ne trovo più traccia.

Avevo aderito a quella precedente e leggendo quesat nuova inizativa, ho lasciato l'investimento Arancio fino ad oggi, ma non mi é stato riconosciuto nessun 2% dal 1/1/2020 al 30/6/2020.

Mentre la precedente mi avevano riconosciuto il 2% su il Conto Arancio.

Ho capito male qualcosa io o devo fare reclamo?

Per informazione nella mia sezione di Conto Arancio "Tasso Lordo attualmente applicato" c'è solo lo 0,02%.

@mg1369 mi da l'idea che tu abbia pensato che l'iniziativa continuasse ma che in effetti non fosse così. Qui tra l'altro nessuno ne ha più parlato da mesi e quando di una cosa non se ne parla , non si chiede come funziona vuol dire che non c'è. Se non trovi evidenza ...

ciao @mg1369 

 

l'iniziativa è terminata il 30 giugno.

Mi sembra, ma non ne sono sicuro, che ce ne sia un'altra legata agli investimenti con Money Coach ma non ho approfondito.

 

 

L'iniziativa era dello scorso anno, non è più in corso.