237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

interessi conto arancio per clienti già attivi

RISOLTO

Ciao a tutti,

per chi ha già un conto arancio attivo, su nuovi versamenti il tasso di interesse è sempre dell'1%?

Nelle FAQ riporta che c'è il 4% ma fino al 30/11/23...è stata prorogata l'offerta per i clienti già esistenti oppure è tornata all'1%?

Grazie,

saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@mat78  Per i già clienti NON ci sono altre offerte successive a quelle del 3% (giugno23) e del 4% (nvembre23).

L'unica considerazione è che io potrei fare anche un "Deposito Arancio" che è una possibile "attivazione" nel proprio Conto Arancio. A me propongono un anno per un 3% .... credo che siano proposte legate alle varie attivazioni effettuate dai clienti ... quindi a ciascuno il suo. E chissà se la propongono a molti (o magari a tutti)?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@mat78  Per i già clienti NON ci sono altre offerte successive a quelle del 3% (giugno23) e del 4% (nvembre23).

L'unica considerazione è che io potrei fare anche un "Deposito Arancio" che è una possibile "attivazione" nel proprio Conto Arancio. A me propongono un anno per un 3% .... credo che siano proposte legate alle varie attivazioni effettuate dai clienti ... quindi a ciascuno il suo. E chissà se la propongono a molti (o magari a tutti)?