237953membri
149295post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

interessi conto arancio

ciao a tutti!

Ho conto arancio gia attivo ma saldo 0 euro.... ho visto promozione interesse  3% per i primi tre mesi sia per nuova apertura e per i clienti già posessori.

Ho eseguito versamento ma nel rendiconto interessi mi da ineresse 0,5% quello annuo dopo la promozione  dei primi 3 mesi, non c'è traccia della promozione al 3%.......come faccio a sapere la promozione mi è stata attivata?

grazie 

 

2 RISPOSTE 2

Ciao a te! Anche se non indichi date , appare possibile che tu non ti sei mosso per tempo , in quanto ing dice di riconoscere il tasso promozionale sul totale dei nuovi versamenti eseguiti su Conto Arancio dal 30 Novembre 2022 fino al 31 Gennaio 2023, per un massimo di 100.000 euro , come scritto nelle info presenti nella sezione come fare per...

Se invece parli della offerta indicata su sito ing , in effetti si parla di bonifico entro il 13 di maggio , limite che appare anche nel foglio informativo di conto arancio. Appare probabile che il reale tasso viene indicato dopo un certo tempo , come per quella altra promozione , quando fu dopo il dieci di febbraio.