237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

isee conto chiuso

RISOLTO

nel mese di gennaio 2020 ho chiuso un conto arancio cointestato dal 2002. Nel 2017 ho acceso un conto arancio intestato solo a me. Accedendo sul sito non vi è più alcuna traccia del vecchio conto arancio ma solo di quello nuovo. Poiché ho necessità di avere i dati isee per il 2019 del vecchio conto chiedo a qualcuno come posso fare ad avere tale informazione. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@euclide322 , ove non avessi la disponibilità dell'e/c chiuso al 31/12/2019, devi farne richiesta di duplicato tramite il servizio clienti.

Qualora non avessi mai ricevuto il documento citato ti consiglio farne menzione all'operatore che andrai a contattare: i duplicati infatti hanno un costo di trasmissione.

Ove intendessi compilare il modello isee direttamente ti faccio presente che selezionando la dichiarazione precompilata avresti direttamente la possibilità di avere tutti i saldi e le giacenze medie di tutti i conti correnti del tuo nucleo familiare.

Una buona giornata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@euclide322 , ove non avessi la disponibilità dell'e/c chiuso al 31/12/2019, devi farne richiesta di duplicato tramite il servizio clienti.

Qualora non avessi mai ricevuto il documento citato ti consiglio farne menzione all'operatore che andrai a contattare: i duplicati infatti hanno un costo di trasmissione.

Ove intendessi compilare il modello isee direttamente ti faccio presente che selezionando la dichiarazione precompilata avresti direttamente la possibilità di avere tutti i saldi e le giacenze medie di tutti i conti correnti del tuo nucleo familiare.

Una buona giornata