annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

malfunzionamento piattaforma trading

Chinito20

Chinito20

Apprendista

Ci sono rimasto male anche io, non risulta nessuna posizione aperta nel trading e nemmeno nel portafoglio investimenti, come se non esistessero!!!

Almeno avvisate i clienti.

Mario80

Mario80

Apprendista

Anche a me non funziona la piattaforma e gradirei una spiegazione plausibile.Grazie

marcus

marcus

Specialista

tranquilli non è la prima volta che succede, il problema piuttosto è che quando chiedi il rimborso dei danni subiti per non aver potuto vendere ti rispondono ti mandare una pec al servizio clienti (ma non sono già loro??) e spariscono per sempre..pessimo servizio!!

enzoloris191694

enzoloris191694

Specialista

Mi unisco al coro dei malcontenti per il cattivo e/o mancato funzionamento del servizio trading. I depositi sembrano svaniti nel nulla e nessuno di ING si degna di comunicare i motivi del disservizio e quando verrà risolto.

riffraff

riffraff

Apprendista

mi unisco al coro: è inaccettabile che sia completamente scomparsa la sezione trading dal sito. 

Licenziate tutta la divisione che si occupa di informatica, perché sono di un'incompetenza disarmante. 

Mario80

Mario80

Apprendista

Se non ripristinate in giornata la piattaforma procederò a denuncia agli organi di polizia.

marcus

marcus

Specialista

ci sono problemi come il dettaglio degli ordini cancellati o la ricerca titoli che non funzionano da mesi nonostante i ripetuti solleciti..assumete persone competenti con la disoccupazione che abbiamo non dovrebbe essere difficile..

Highlighted
Cinquantotto

Cinquantotto

Apprendista

Ripristinate subito, incompetenti! Non è concepibile che io non possa disporre dei miei soldi!

redo

redo

Apprendista

una piattaforma da schifo questa mattina giovedì 23 maggio 2019 non esiste il trading per ingdirect neanche per telefono , dicono per un guasto tecnico si prega di richiamare più tardi, BEH MA VI SEMBRA DI ESSERE SERI, e uno che ha messo i soldi in azioni la borsa crolla e Voi spesso quando ci sono movimenti bruschi non funzionate? però i soldi delle commissioni quelli li prendete sempre.VERGOGNA avete una piattaforma trading che quando riesce a funzionare spesso da dati errati nel book, lenta insicura e  spesso non funziona.Spiegatemi perchè non la buttate e ne mettete a disposizione una che non sia un giocattolino insicuro, con tutti i soldi che spendete in pubblicità per raccontare frottole e prendere clienti nuovi e da anni che vi chiedo di investire sui vecchi clienti ma Voi da questo orecchio siete sordi, spero che presto i vecchi come me  (che vi hanno dato un sacco di soldi in commissioni) si decidano e se ne scappino da questa baracca.