annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

my money coath

Highlighted
Antomin91

Antomin91

Apprendista

salve, dato l'andamento negativo di questo periodo anche il mio portafoglio mymoneycoatch sta in negativo. Ho perso praticamente tutto quello che avevo guadagnato da un anno a questa parte e addirittura ora sto in negativo. Volevo sapere se per questo mese ING riscuoterà sempre il canone mensile oppure no dato che i "guadagni" sono pari a zero?

Ho provato anche a contattare ING tramite PEC ing.bank@legalmail.it ma non ho avuto risposta

Sapreste aiutarmi

Grazie per l'attenzione

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

E perché mai non dovresti pagare il canone Smiley Sorpreso?

Per lo stesso motivo della sospensione dei mutui Smiley imbarazzato?

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Antomin91 due cose :

- non vi sono motivi per cui non si paghi il canone di Money Coach da te liberamente sottoscritto 'nella buona e nella cattiva sorte'

- se , stante quanto successo , hai perso solo quanto guadagnato e un qualcosa di più ritieniti fortunato ( i mercati azionari han perso il 30% recentemente mitigatosi al 20% more or less )

Highlighted
Emin59

Emin59

Matricola

A questo proposito, però, non si spiega come mai a me a inizio aprile siano stati addebitati 4 euro, rispetto ai consueti 2 mensili. Se fosse un errore, immagino sarebbe stato già corretto.

Grazie.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@Emin59  ha scritto:

(...) Se fosse un errore, immagino sarebbe stato già corretto.

Grazie.

Immagini male....

Highlighted
Emin59

Emin59

Matricola

Solo per principio (non certo per i 2 euro), andrò a fondo prima o poi: purtroppo un certo senso del pudore mi impedisce in questi giorni di avanzare richieste per due spicci... (anche per non dare l'alibi che in questo momento ci sono altre urgenze....).

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Emin59  per investimenti da 5.000 a 30.000 l'importo mensile è pari a € 4, cifra oltre la quale scende ad € 2 pro mese di mantenimento di tale soglia. Forse hai modificato l'importo del tuo investimento e il canone si è adeguato 

Highlighted
Emin59

Emin59

Matricola

Bene, (anzi, male): oltre al danno anche la beffa. L'investimento di certo si è modificato non per mie specifiche scelte, ma grazie alle perdite di mercato di queste settimane!!

Grazie comunque dell'informazione.

Highlighted
zanclon

zanclon

Apprendista

Infatti è così, pura matematica purtroppo. Anch'io ho chiesto per lo stesso motivo e la risposta è stata che l'algoritmo calcola semplicemente la cifra del saldo. Se è sotto trentamila il costo sarà quattro euro mensili, sopra due euro ... E probabilmente non si avrà neanche diritto al rimborso promozionale (per chi ne usufruisce) della quota bollo governativo, per lo stesso motivo del saldo sopra o sotto trentamila ..