237353membri
148435post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo conto predefinito

ho inserito un nuovo conto predefinito su Conto Arancio e ho fatto un bonifico come indicato in data 20/12/22.

mi è arrivato sms che indica la mia richiesta di inserimanto nuovo conto predefinito, ma sul sito continua a risultare INSERITO, ma in attesa di bonifico. Inoltre sulla voce Alimentazione c'è scritta REVOCATA BANCA.

devo attendere ancora o cosa fare per attivare il conto?

2 RISPOSTE 2

Ciao @dani-luga-1985,

è stato più volte scritto che il bonifico di attivazione/tracciamento di un IBAN da legare al CA - Conto Arancio sia di "più lenta digestione" essendo un riconoscimento manuale e non meccanico.

Conta pure il periodo... e se tra oggi e domani non fosse accreditato, telefona.

 

Il servizio di Alimentazione Automatica, già a suo tempo ridotto negli importi massimi da trasferire, è stato eliminato dal 1° luglio 2021, come anche qui indicato

grazie

proverò a chiamare

devo collegare un nuovo conto predefinito in quanto scioccamente ho chiuso il vecchio conto predefinito, non pensando sarebbe stato un problema collegarne uno nuovo con ing dato che in quel momento era vuoto e non utilizzato!

non voglio nessun automatismo, solo avere un conto da cui potere recuperare i soldi che verso temporaneamente su CA