237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portafoglio non aggiornato

dopo 45 minuti dall'apertura sono comparse in portafoglio

@effe no mi riferivo alla frase dell'articolo 'le azioni ordinarie Stellantis inizieranno ad essere negoziate sul Mercato Telematico Azionario di Milano e sull'Euronext di Parigi lunedì 18 gennaio 2021' come puntualmente sta avvenendo.

@REXLEX 

Se per Lei "puntualmente" significa con un ritardo di 45 minuti allora siamo a posto. Se avessi voluto vendere in apertura?

@effe se le avessi volute vendere in apertura le avresti vendute a +3 anziche a +6,7% come stanno ora. 

Capisco che sia una questione di principio ma mi ricorda quelli che 'vogliono chiedere i danni' per non aver potuto vendere ma poi stanno zitti quando a causa di un problema si trovano in guadagno. 

Non mi sembra nemmeno che stamani masse oceaniche si siano riversate qui , nonostante in molti abbiano FCA in portafoglio , a lamentare il problema. Magari era solo un bug personale oppure a nessuno veniva in mente di vendere stamani all'apertura di un titolo di cui tutti pronosticano rialzi. 

@REXLEX la tua risposta si commenta da sola. Ti stai arrampicando sugli specchi per nascondere un disservizio, cosa che ho voluto sottolineare non certo per chiedere "i danni".

In quanto alla mia operatività e  al fatto che non avendo venduto ci ho guadagnato: che ne sai dei motivi che potevo avere per vendere?

Una risposta del genere fa veramente ridere i polli, è inutile che ti sforzi di difendere la banca.

Non ti disturbare nemmeno a rispondermi se devi postare un altro commento del genere

Risposta assurda, reflex. 
Chi ha un titolo deve poter operare su quel titolo regolarmente ad apertura mercato indipendentemente dal fatto che, per pura fortuna, il non essere stato possibile operare, si tramuti in un vantaggio. 
Che sarebbe accaduto invece, se dopo 45 minuti fosse stata a -20 dopo avere aperto a +3?
Un ritardo del genere è un disservizio. Punto e basta.

@McCartney  anche tu non te le ritrovavi in portafogli ? 

 

ps : rexlex , reflex è quella che ti appendi al collo. 

No. Io non le ho. Ma sapere che se le avessi avute non avrei potuto operare per 45 minuti del primo giorno di quotazione del titolo dopo la fusione, quando era largamente prevedibile una grande volatilità, non mi rende tranquillo in relazione agli altri titoli che posseggo. Ciò anche leggendo di tante altre vicissitudini in questa community.