annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portafoglio scomparso

marcus

marcus

Specialista

ora è migliorata la situazione..non si riesce più ad entrare nemmeno sul sito!!! le comiche..ahahhaha

Lallablu

Lallablu

Esperto

in effetti stamattina tutto il sito ing è lentissimo.. ogni tanto capita. speriamo sistemino in fretta

Cinquantotto

Cinquantotto

Apprendista

Sto provando a chiamarli, ma sono in attesa da 30 minuti... anche in questo caso occorre aspettare nove mesi?

Il bello è che orgogliosi di precisare che rispondono dall'Italia: perché non inserire l'opzione "vuoi parlare con un operatore del Burkina Faso"? Giusto per migliorare l'efficienza e l'utilità del servizio clienti

uomodallaluna

uomodallaluna

Apprendista

Nell'ultimo mese è successo già tre volte, non è la prima. Chiamarli è inutile, è un problema che conoscono e risponderanno solo che i loro tecnici ci stanno lavorando.

Scandalosi comunque, l'app è senza trading e da pc non si riesce lostesso ad operare...neanche nel medioevo

amokate1222

amokate1222

Apprendista

scomparso portafoglio titoli

chiamati ma non rispondono

nessun messaggio di avviso !!!

poca serietà in assoluto

Cinquantotto

Cinquantotto

Apprendista

Ecco, hanno risposto: contano di risolvere "a breve, in mattinata". 

E dire che ING è stata tra le prime banche on-line, ma credo che da allora vivano di rendita, con questi risultati

lucafr

lucafr

Apprendista

il problema che non è più una piattafroma di trading, comprare e vendere non dipende più dal mercato ma dal poterlo fare, si può definire in tutti i modi ma non trading online

Highlighted
Cinquantotto

Cinquantotto

Apprendista

Sì, ma oramai lo possono fare tutti. Eccetto i clienti di ING, ovviamente