237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema di contatto

Mi sono iscritto alla community per cercare almeno qui un interlocutore.

Titolare di conto arancio e  conto corrente arancio, vorrei estinguere il conto di deposito perchè assolutamenhte non remunerativo. L'ho azzerato, ho risolto le pendenze (mancava il deposito di 1 euro per pagare il bollo 2020) e ho cerccato di attivare la funzione "estinzione conto". Inutile.

Compare questo messaggio:

Gentile cliente, non è possibile dar seguito alla tua richiesta di chiusura.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti al numero verde gratuito 800.71.72.73 (da rete fissa) o al numero 02.99.96.789 (da cellulare).

Il numero di telefono, a cascata, non porta ad una voce che consenta l'operazione e non consente di parlare con un umano. 

Che fare?

 

 

4 RISPOSTE 4

Sto riscontrando il tuo stesso problema nel chiudere il conto deposito e il conto corrente.

Se hai una pec puoi contattarli tramite queste 2 vie 

ufficioreclamo@pec.ing.it

ing.bank@legalmail.it

Non è detto che tu risolva ma avendo stesso valore di una raccomandata avrai gli estremi per una denuncia all'ente giudiziario e se fosse necessario alla banca d'Italia per inadempienza nella chiusura conto.

 

io mi sono ancora data qualche giorno prima di procedere per queste altre vie.

sono pessimi purtroppo anche in questo.🤷🏻‍♀️

Buonasera @navigatore , se non ricordo male la sequenza è 1-2-2-1 per riuscire a parlare con un operatore.

 

P.S. Chiusura "Conto Arancio" soltanto via Call Center come riportato qui. 

@Patrickfolgo, apprezzo la tua volontà di aiuto, e mi sono già letto tutti gli interventi attinenti al mio proiblema. Purtroppo sono datati, e attualmente quelle prospettate come soluzioni non funzionano. Ho ri-provato per scrupolo anche la sequenza che mi hai suggerito, ma la desolante conclusione è stato questo messaggio: non è possibile eseguire l'operazione richiesta sul conto selezionato.

Ribadisco, per aver già esplorato tutte le opzioni, che ORA non è possibile raggiungere alcun interlocutore.

I riferimenti ai post precedenti sono obsoleti, non funzionano.

@Uffa1234Grazie per gli indirizzi. Credo che approfitterò del tuo suggerimento e proverò a chiedere attraverso questa via.