Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/01/2024 14:04
in data 17/01/2024 14:04
Buongiorno
ho fatto aprire a mia mamma conto arancio (no conto corrente) per usufruire della promozione del 4%.
Ho inviato tutti i documenti, al che risultando corretti ho effettuato il bonifico di tracciamento.
Questa mattina nello stato avanzamento prodotti risultava attivo :
Complimenti!
Il tuo Conto Arancio è attivo!
Accedi subito alla tua Area Riservata e scopri come far crescere i tuoi risparmi in tutta semplicità.
Queste le credenziali per accedere alla tua Area Riservata:
Codice cliente:
Tienilo a mente! Ti servirà per entrare nel sito e nella App anche dopo l'attivazione del conto.
Pin: usa lo stesso pin che hai usato per accedere a questa pagina
----
Al che effettuo un bonifico "importante" e poi, cercando di entrare nell'area riservata risulta questo:
Il tuo prodotto è in fase di attivazione
Vuoi controllare a che punto è?
Perchè c'è questa discrepanza tra l'area "stato avanzamento prodotti" e "accesso clienti".
Il bonifico effettuato rischia di tornare indietro? parliamo di svariate migliaia di euro
Grazie in anticipo
Federico
in data 17/01/2024 18:15
in data 17/01/2024 18:15
Nessuno riesce a darmi supporto?
in data 17/01/2024 19:12
in data 17/01/2024 19:12
@federicodona91 vallo a sapere ! E comunque le attivazioni non si fanno con cifre importanti ma con 1 eu ( salvo obblighi ).
E' un probabile problema info che noi , clienti come te , non possiamo certo risolvere.
in data 17/01/2024 19:16
in data 17/01/2024 19:16
D'accordissimo sul fatto dell'importo elevato.
Il primo bonifico per l'attivazione l'ho fatto di 10 euro. ma sono stato tratto in inganno dal messaggio che conto arancio fosse attivo.
Stupido io a non aver verificato entrando nell'area riservata.
Ora cosa può succedere nella peggiore delle ipotesi? Soldi in un limbo per settimane?
in data 17/01/2024 19:19
in data 17/01/2024 19:19
@federicodona91 i soldi alla peggio tornano a casa.
in data 17/01/2024 19:34
in data 17/01/2024 19:34
Speriamo... intanto grazie