237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi apertura conto arancio

Buongiorno

ho fatto aprire a mia mamma conto arancio (no conto corrente) per usufruire della promozione del 4%.

Ho inviato tutti i documenti, al che risultando corretti ho effettuato il bonifico di tracciamento.

Questa mattina nello stato avanzamento prodotti risultava attivo :

Complimenti!
Il tuo Conto Arancio è attivo!

Accedi subito alla tua Area Riservata e scopri come far crescere i tuoi risparmi in tutta semplicità.

Queste le credenziali per accedere alla tua Area Riservata:
Codice cliente:
Tienilo a mente! Ti servirà per entrare nel sito e nella App anche dopo l'attivazione del conto.
Pin: usa lo stesso pin che hai usato per accedere a questa pagina

----

Al che effettuo un bonifico "importante" e poi, cercando di entrare nell'area riservata risulta questo:

Il tuo prodotto è in fase di attivazione

Vuoi controllare a che punto è?

 

Perchè c'è questa discrepanza tra l'area "stato avanzamento prodotti" e "accesso clienti".

Il bonifico effettuato rischia di tornare indietro? parliamo di svariate migliaia di euro

 

Grazie in anticipo

Federico

5 RISPOSTE 5

Nessuno riesce a darmi supporto?

@federicodona91 vallo a sapere ! E comunque le attivazioni non si fanno con cifre importanti ma con 1 eu ( salvo obblighi ). 

E' un probabile problema info che noi , clienti come te , non possiamo certo risolvere. 

D'accordissimo sul fatto dell'importo elevato.

Il primo bonifico per l'attivazione l'ho fatto di 10 euro. ma sono stato tratto in inganno dal messaggio che conto arancio fosse attivo.

Stupido io a non aver verificato entrando nell'area riservata.

Ora cosa può succedere nella peggiore delle ipotesi? Soldi in un limbo per settimane?

@federicodona91 i soldi alla peggio tornano a casa. 

Speriamo... intanto grazie