237890membri
149191post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi per apertura conto arancio

ciao,

ho provato ad aprire "conto arancio" ed ho riscontrato un infinita serie di problemi tecnici...

 

1) avvio la procedura online tramite il sito e mi fermo quando ricevevo un email con allegato la "documentazione precontrattuale" con le risposte del questionario nella sezione "settore" ed in quella "trattamento dati personali" diversa da quella scelta.

2) provo a contattarli in chat e non sono in grado di risolvere o segnalare il problema...

3) riprovo ad aprirlo alcuni giorni dopo e adesso mi ritrovo una email priva di allegati che dice "in allegato trovi la documentazioni precontrattuale del tuo conto arancio"

4) e nel sito contestualmente mi chiedono "Confermo di aver ricevuto copia del modulo di richiesta, delle condizioni generali e del documento di sintesi
Per proseguire è necessario accettare tutte le clausole"

 

 

--->

Possiblie che non abbiano preddisposto un supporto tecnico competente per queste problematiche ?

 

 

3 RISPOSTE 3

@asghan,

il <<supporto tecnico competente>> è (o dovrebbe essere) il call center, cioè l'assistenza telefonica

grazie,

ho chiamato il call center e seguito le loro disposizioni per la segnalazione;

ma i problemi permangono....

Penso siano imballati con le richieste. Io due settimane per cointestato, sono già loro cliente, ed ancora non è attivo. Punto sul dopo...ING funziona bene per un utente medio e ha costi trasparenti, ma andare più in là devi cercare altro (app perfomanti, ecc). In bocca al lupo a tutti!