promozione 2% su investiomenti effettuati fra ottobre e dicembre 2017

francesco310177

francesco310177

Apprendista

Ciao a tutti.

Mi sono stati stornati gli interessi del 2% sull'ammontare investito fra ottobre e dicembre 2017. Ma come ?

Stiamo parlando di pochi spiccioli ma non lo trovo corretto. Il regolamento della promozione prevedeva che mantenessi gli investimenti fino al 31 dicembre 2018. Così ho fatto e solo il 1 Gennaio 2019 ho venduto le mie quote.

Che storia è questa ?

Ho aperto un reclamo e attendo un cortese riscontro. Penso che sia la conferma che è il momento di cambiare aria .....

Devo lasciare il beneficio del dubbio, magari sbaglio io.... qualcuno mi sa aiutare!?!?!?!?

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@francesco310177 Hai letto bene il regolamento dell'iniziativa promozionale? Sei cosciente che il 2% si intende lordo e su base annua? Sei cosciente che l'imposta di bollo sui conti depositi si paga in base a quanto depositato al 31.12? Pensavi di aver fatto un affarone?

francesco310177

francesco310177

Apprendista

Caro Gek.... toglimi una curiosità: hai risposto solo per mantenere il tuo stato di esperto?

Sono cosciente di tutte le tue osservazioni... ma tu l'italiano lo comprendi bene? ho parlato di storno degli interessi, che mi pare essere un'altra cosa.

Ho anche detto che si tratta di una questione di principio e non certo economica ..... quindi chi ha parlato mai di affarone?

Penso che il senso della community sia cercare di condividere le esperienze e mi sembra che la tua risposta da "esperto" in questo caso sia del tutto inutile......

Buon proseguimento