238257membri
149826post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione del 4% dal 01.12.23

Buongiorno vorrei sapere, avendo la promozione in oggetto quali sono i motivi di decadenza di tale promozione. Se durante l'anno prelevo e riverso la stessa cifra rimanendo cosi invariato il saldo cosa succede? comunque l'aliquota applicata del 4% non la vedo da nessuna parte.

 

4 RISPOSTE 4

@Pink69 la promozione ha un termine temporale , nell'arco di tempo puoi ritirare e versare ( max 100 k di efficacia ) a piacere.

Domanda : da dove lo arguisci di avere in essere la promo al 4% ? Molti lo credevano e non era così ( per i vari motivi di esclusione tipo promo al 3% già in atto , versamenti fatti fuori tempo , attivazione tardiva etc ) 

ho aderito versando come da regolamento tra ottobre e novembre. successifamente mi è pervenuto tutto il calcolo relativo all'importo sul quale avrei maturato il 4%. Ora vorrei sapere il regolamento durante l'arco temporale della prompzione 01.12.23 - 30.11.24

relativamente ai prelevamenti e versamenti

 

@Pink69 e come ti spieghi che il tasso del 4% non lo vedi nel campo 'Tasso annuo lordo attualmente applicato' ?

Anche io ho versato denaro nel tuo stesso periodo ma non ho il 4% perché avevo già in essere la promozione al 3%. Quindi l'aver versato non vuol dire.

non è il mio caso il tuo

chiedo gentilmente a qualcuno se  sa darmi info grazie