237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcuno ha problemi aprendo il sito da PC (chrome) dopo pochi seondi si chiude la sessione..

in questi ultimi giorni accedo a ING normalmente ma, dopo pochi secondi appena faccio una selzione, si chiude la sessioe e ripropone la videata di accesso con i dati per entrare. Pensavo ad un problema temporaneo, ma oggi di nuovo stessa situazione. Uso browser Chrome

Usando l'app su cellulare normale funzionamente, ma come si sa non c'è la sessione trading, per per consultazioone, tanto meno per oprare.

Grazie

PS:

Volevo inoltrare una richiesta specifica su un titolo che ho in portafoglio.

ETC-SLGD-IE00B579F325-Invesco Physical Gold

vorrei chiedere che trattamento fiscale operano sulle plusvalenze?.

(ma come faccio a porre la domanda, visto che, non esiste un modo per comunicare, il telefono funziona solo per richieste autonome, altri sistemi non li conosco, eccetto questo.)

Grazie

3 RISPOSTE 3

Io pure uso Chrome ed è tutto ok

@gtonetti  l'unico che può rispondere alla tua seconda domanda è certamente @REXLEX 

Dear @MIRKOSARA la tassazione degli ETC è un argomento caro  al ns amico su cui , in altro post , ha già espresso idee molto chiare . Perché togliergli il gusto di arrivare a sapere ciò che gli preme battendo più volte i viottoli di questa nostra piccola cittadella ? Smiley Felice