annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

questionario

ginolatilla

ginolatilla

Apprendista

Salve avevo ricevuto una email il 1-09-19 dove mi veniva segnalato che il questionario era incompleto Ho provveduto alla completamento e l'aggiornamento del documento di identità. Ho provveduto alla completamento e l'aggiornamento del documento di identità Stamane ho ricevuto nuovamente un sollecito per completare il questionario Gentilmente può dirmi se erroneamente non ho compilato esattamente qualcosa Cordiali saluti

Giovanni Rampin

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao a tutti,

@thorgrim901@ginolatilla@Pask2@Mario_59 

 

Avete tutti segnalato, come tanti altri in precedenza, insormontabili problematiche nel compilare l'indispensabile "questionario"

Orbene, fuori dalle notorie quanto annose ed irrisolvibile problematiche informatiche di ING e senza citare alla lettera un monologo di Terence Hill in un western con Henry Fonda (pulcino, vacca, serpente), chiedo solamente:

> avete provato a contattare (riuscendoci) ING?

> essendo questo un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, ove dopo più di 45 mesi, si sia domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli piuttosto che crearne altri, ci avete provato? 

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?