annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rendiconto portafoglio titoli

giulia1992

giulia1992

Apprendista

Salve, quando sarà disponibile il rendiconto investimenti arancio ottobre-dicembre 2018?

8 RISPOSTE 8
Gabriele

Gabriele

Guru

Se funziona come per l'E/C del CCA, entro il mese.

poppogbr

poppogbr

Apprendista

il rendiconto può essere usato ai fini della creazione delll'isee?

Gabriele

Gabriele

Guru

@poppogbr 

premesso che l'ISEE si "attesti" (da parte dell'INPS) e che tu possa, da solo o tramite CAF, "creare" la DSU... SI', per tale Dichiarazione occorre indicare tutte le possidenze mobiliari

Leuccio

Leuccio

Apprendista

Anche io sto aspettando il rendiconto titoli per la DSU...speriamo entro fine settimana

Leuccio

Leuccio

Apprendista

Qualcuno ha qualche info su questo rendiconto? siamo al 1 Febbraio e non è ancora disponibile!!!!

In alternativa mi sa che moltiplicherò l'ultimo prezzo di dicembre per le quantità delle mie azioni, al fine di sapere il saldo del portafoglio....

DanDani

DanDani

Apprendista

Siamo al 13 Febbraio e ancora niente e domani devo presentare la doc.ne x l'ISEE. Ho tutto pronto ... manca solo L'EC Deposito Arancio. Certo che nonostante sia una banca "nuova" hanno un modo di fare come le banche del vecchio millennio!! 

pisanet

pisanet

Apprendista

Oggi è praticamente impossibile parlare con qualcuno del servizio clienti quindi mi ivolgo a lei che, come già detto, spesso ne sa più degli operatori stessi. Sa dirmi quando ING pubblicherà questo benedetto rendiconto titoli del 4° trimestre 2018?????

Come altri che si sono lamentati ne ho bisogno per l'ISEE.

Grazie in anticipo.

webgove

webgove

Apprendista

mi associo anche io alla richiesta. trovo scandaloso che a metà febbraio ancora non ci sia la rendicontazione del 2018. ho altri 4 conti online e tutti erano già completi per il 15 di gennaio. ho delle scadenze per presentare l'ISEE

Tutorial