Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28-02-2019 06:49 PM
in data 28-02-2019 06:49 PM
In Trading - informazioni - news mercati - analisi vengono pubblicati dei titoli che hanno maggiori o peggiori prospettive, segnali positivi o negativi.
Quello che non mi è chiaro è il motivo per cui alcune di queste indicazioni discordano tra di loro, ad esempio spesso viene immessa una azione tra le positive con tendenza a 3-5 giorni al ribasso e faccine positive. Questo cosa vuole dire:
1) che è in fase di ribasso ma dovrebbe girare long;
2) che il ribasso in atto dovrebbe proseguire.
Poi chiedo di sapere il ruolo che le faccine, presenti nella colonna "oggi" hanno, in quanto a volte il titolo perde e loro invece sono positive.
Grazie anticipatamente.
in data 04-03-2019 11:10 AM
in data 04-03-2019 11:10 AM
Mi associo alla richiesta, le "faccine" mi risultano al contrario rispetto al testo indicato.
Prima (l'anno scorso) non era così.
Se volete mettere gli smiley, va bene, ma che almeno non creino confusione in chi li vede!
in data 27-03-2019 01:52 PM
in data 27-03-2019 01:52 PM
ma perchè, credi a quella analisi?
suvvvvia!
in data 05-04-2019 11:19 AM
in data 05-04-2019 11:19 AM
Per quale ragione non dovrei?
Io non sono Gordon Gekko, quindi voglio seguire le indicazioni di chi ne sa più di me, cioè il personale del trading della MIA banca, ci sarà qualche trader professionale e serio, no?
@gokuu ha scritto:
suvvvvia!
in data 05-04-2019 02:19 PM
in data 05-04-2019 02:19 PM
@il-ragioniere ha scritto:
Per quale ragione non dovrei?
Io non sono Gordon Gekko, quindi voglio seguire le indicazioni di chi ne sa più di me, cioè il personale del trading della MIA banca, ci sarà qualche trader professionale e serio, no?
@gokuu ha scritto:
suvvvvia!
_____
Personalmente ho provato a leggere quelle indicazioni e a confrontarle con quelle di altre analisi provenienti da altre fonti, ebbene la conclusione che ne ho tratto è che queste indicaizoni sono compilate in automatico, con frasi assemblate da copia incolla, spesso non aderenti al reale andamento del titolo, di cui non trovo riscontro con gli andamenti temporali del titolo e ne deduco, con il beneficio del dubbio a favore del servizio, non aggiornate. Quindi personalmente non penso di trarne spunti per l'investimento.
Insomma un pò come gli oroscopi o le analisi del bioritmo che andavo di moda negli anni 85-90
in data 06-04-2019 03:12 PM
in data 06-04-2019 03:12 PM
Non avrai mai risposte esaurienti dal servizio trading perché vogliono solo che sottoscrivi my money coach il contratto di consulenza a 4 € al mese, allora si che ti danno spiegazioni.