Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/05/2024 09:33
in data 01/05/2024 09:33
Buongiorno , premetto che nella chat oramai mi conoscono tanto li ho stalkerizzati.
I fatti : Mi sono ritrovato con due CA aperti , a fronte di UNA sola mail di attivazione .Sul primo che ho visto ho fatto un giroconto da cca ( 30 K) .Successivamente da app ho visto che avevo due CA , chiesto lumi in chat mi è stato detto che i 30 k che avevo nel CA ( il primo visto) dovevo spostarli nel secondo in quanto SOLO QUELLO poteva usufruire della promo al 5%. Detto e fatto , senonche' essendo sabato( quello scorso) il movimento non l'ho visto , anzi si solo in uscita . Ho pensato ( sbagliando essendo un giroconto) che si sarebbe contabilizzato lunedi'. Ma fino ad oggi niente. Altra cosa , fino a stamattina su app vedevo i due CA mentre da web solo il primo. Stamattina ho provato a fare un giroconto ( 1 € non si sa mai che sparissero anche questi) tra i due Ca ( primo vs secondo) ed è stato subito contabilizzato , e anche ora da web ho due Ca .
Dopo le infinite discussioni in chat ( ma non le vedono quelle precedenti?) con ogni volta rispiegare il tutto , mi hanno mandato una mail con un numero di pratica.
Comunque mi rode perchè si parla di 30 K parcheggiati chissa' dove.
Che ne pensate ?
Grazie
in data 01/05/2024 09:53
in data 01/05/2024 09:53
@Andrea182 una delle tante disavventure con una base info che abbiamo letto qui nel tempo. No coloro a cui parli oggi in chat non hanno un file a te intestato con il riassunto delle puntate precedenti. La soluzione verrà dall'apertura di quella pratica/ticket ( di cui immagino ti avranno dato un numero , questo si citabile ) . Tra sito e app non c'è partita : sarà sempre ciò che leggi nel sito più certo della app.
in data 01/05/2024 15:16
in data 01/05/2024 15:16