237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

switch

Grazie @Kantor della risposta , un'ultima domanda : i gentili consulenti del MMC come li contatti ? al solito numero del CC ( ? ) o ad un numero dedicato ? o altro ? 

 

ps : mi sembra che il tuo primo ETF ti stia dando soddisfazioni Smiley Felice

@REXLEXin realtà periodicamente mi contattano loro per fare due chiacchiere sugli investimenti , altrimenti sono contattabili via mail. In verità io non uso molto MMC, ho aderito appena fu presentato perchè era a costo 0 ( e lo è tuttora per me) e ho solo un paio di fondi su questa piattaforma che, come già ho ribadito altre volte, presenta delle limitazioni per me che mi ritengo un utente evoluto

 

P.S. : devo dire che anche il secondo ETF (area videogaming) mi sta dando grandi soddisfazioni...

@Kantor se ti riferisci al IE00BYWQWR46 sul video gaming l'ho comprato una decina di giorni fa e so cosa intendi. Sono entrato anche sul promettente settore Battery ( da dove deve passare la nuova mobilità ) e sulle Energie rinnovabile ( dove dalla vittoria di Biden mi aspetto grande impulso ). Facci un pensiero.

@REXLEX, avevo dato un'occhiata al settore batterie e mobilità elettrica, ma hanno avuto crescite a doppia cifra negli ultimi tempi. Pensi che sia ancora vantaggioso entrare adesso?

@Kantor molti settori hanno avuto crescite a doppia cifra ma questo non deve spaventare. Il settore , il sottostante reale , è agli esordi e il futuro è ancora tutto da scrivere. intanto le immatricolazioni di auto ibride o elettriche macina ogni mese nuovi record. E poi basta non essere cassettisti ( una categoria dello spirito che nella nuova finanza globale non ha più molto senso ) e saltare giù appena ci siano novità . Per le energie rinnovabili dai un'occhiata a IE00B1XNHC34 . E infine un'occhiata alle aziende del Cloud IE00BJGWQN72.