annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tassi interesse conto deposito

serena16

serena16

Apprendista

Buongiorno a tutti, mi potete dire perché i tassi di interesse riportati sulla videata del conto Deposito Arancio, sono differenti di un 0,10% da quelli riportati sul Foglio Informativo riportato in calce alla videata?

Grazie

4 RISPOSTE 4
gab16

gab16

Guru

@serena16 Ciao, è molto semplice: ultimamente c'è stato un livellamento al 'ribasso' da parte di ING degli interessi offerti sul CD, mentre la documentazione informativa relativa in basso nella videata, come hai osservato, non è stata aggiornata.

serena16

serena16

Apprendista

Io sono una nuovissima cliente del conto arancio e questa "efficienza" (sull'aggiornamento dati), mi preoccupa anche perchè ho chiamato il servizio clienti e mi sono sentita rispondere che non conoscevano il motivo della discepanza!

utente cancellato

Ciao @serena16,

i tassi possono subire delle variazioni a seconda delle condizioni di mercato. E' possibile che la comunicazione in tuo possesso non risulti aggiornata. Ti confermiamo che i tassi corretti sono quelli che visualizzi accedendo alla tua posizione.

Buona giornata.
serena16

serena16

Apprendista

Veramente non è in mio possesso, è on line sul relativo Foglio Informativo allegato, con data di aggiornamento 3/3/16!

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?