237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trading e sessione

Buongiorno, sto provando ad operare da qualche mese nella sessione di trading, ma è una cosa inaccettabile per chi vuol far trading.

A parte il fatto che per entrare occorre avere a portata di mano il telefono con l'app e viceversa dall'app non si puo' operare, il che rallenta le operazioni di accesso al sito, ma sopratutto la sessione scade dopo appena 5 minuti. Non è possibile. Sono costretto a seguire i titoli su altri siti nettamente più competi di ing e dopo quando uno decide di operare deve effettuare l'accesso di nuovo perchè il sito lo ha cacciato.

O migliorano e implementano il sito oppure almeno evitasssero di sbatterci fuori dalla sessione dopo appena 5 minuti.

4 RISPOSTE 4

@massiminik il tuo disappunto è condiviso da tutti ed in particolare da chi fa trading attività che richiede la pazienza del pescatore. Ma ING finora si è dimostrata sorda a qualsiasi richiesta di estensione tempo sessione. Per ora te ne devi fare una ragione.

Mi farò una ragione e contemporaneamente cercherò un conto alternativo. Per esempio che ho per il conto corrente è molto ben fatto....  anche se mi sembra troppo  avere due conti con lo stesso.

 

Vi faro' sapere se trovo qualcosa di meglio.

 

saluti e grazie.

Si avevo letto poco dopo aver scritto.

 

Bravo.

 

io non sono rnemmeno risucito a trovare dove protestare!!! Smiley Strizza l'occhio