237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trading

mi domando come mai nella piatteforma trading, che lavora solo su Borsa Milano, non sia possibile acquistare TESLA. Il settore Global Equity Market prevede, se non ho sbagliato io in qualche cosa, solo 3 titoli : Total, Tyssen e Telefonica.  Poi mi piacerebbe sapere quando si potrà operare anche da app.  grazie

15 RISPOSTE 15

@Ragnar_08 il Global Equity Market prevede 83 società . Il titolo Tesla sulla piattaforma ING non è acquistabile al momento. Se e quando operare su app : non è dato sapere . 

Per i 'perché' come clienti non siamo attrezzati alla risposta ma un detto suggerisce come risposta evergreen che 'non avranno la loro convenienza'

ti ringrazio comunque per il tuo intervento che nulla aggiunge di nuovo alle mie domande. Sono assolutamente daccordo con te, come dicono in Liguria, che se non c'è la convenienza...

Mi aspetto che qualcuno della Banca si faccia avanti per dare risposte.

@Ragnar_08 sapevo di non aggiungere nulla di nuovo ( anche se per esempio le azioni del GEM acquistabili sulla piattaforma iNG non sono solo tre come potrai constatare anche tu facendo qualche simulazione ). Per le risposte che chiedi mettiamoci comodi . 

Le azioni che citavo del GEM sono 3 per quanto riguarda la lettera T. Lo so anch'io che poi ci sono tutte le altre lettere dell'alfabeto. Per il resto, ripeto, mi aspetto delle risposte, quali che siano, da parte della Banca.

@Ragnar_08 che citavi solo le aziende della lettera T lo scrivi ora.

Questo è una Community tra clienti e quindi non è il luogo per avere risposte dalla banca in particolare di prospettiva. 

Infine ....recentemente LSE ha venduto Borsa di Milano a Euronext per 4,325 miliardi di eu.

Secondo te perché una borsa vale quei soldi ? perchè le borse generano ricavi perchè 'vendono' a chi ne fa richiesta i loro servizi di quotazione e con vendono intendo che chi chiede di potervi accedere paga . Quindi se la banca vuole poter offrire alla sua clientela le quotazioni di S&P , piuttosto che il Nasdaq , piuttosto che il Dax o il Cac deve pagare . Se ING non ti offre questi mercati è perché ritiene che affronterebbe dei costi senza che la massa di clienti interessati ( che la premierebbe con commissioni di negoziazione ) sarebbe significativa. Ora se vuoi puoi stare qui ad aspettare che la banca ti risponda .

Buona giornata

L’idea di consigliare a qualcuno ad aprire il trading di ing, ora che conosco tutte queste grosse limitazioni, mi lascia l’amaro in bocca.

@firebird3 dissento, se c'è un motivo per cui ING è il mio cc principale è il trading che offre un servizio adeguato alle esigenze dei più a dei costi competitivi.

Chi si accontenta.... ma come faccio a consigliare questo trading se il titolo interessato, dopo brexit da mib è finito in olanda, perciò inaquistabile...

Beh, insomma...basta guardarsi attorno e si trovano da altre parti costi enormemente più competitivi oltre alla possibilità di operare su molte altre borse.