237340membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trading

MA CHE SUCCEDE STAMATTINA????????

 

Sono 4 volte che provo a vendere un titolo che ho in portafogli, il sito accetta l'ordine e poi resta in ordini da esegueire, nonostante il prezzo che metto viene superato.

 

ADDIRITTURA ho fatto anche una vendita "al meglio" e non è riuscito a vendere

 

SAPPAIMO TUTTI CHE IL TRADING DI ING DIRECT FA SCHIFO MA QUI SI FANNO PERDERE SOLDI AGLI UTENTI PER DEI DISSERVIZI INCREDIBILI.

 

Ho provato a chiedere sulla chat ti rispondono che non è il loro mestiere e di chiamare, ho chiamato dopo orede di stupidaggini del disco ti dicono che i server sono pieni.

 

IO APPENA  rientro in città CHIUDO IL CONTO, FANNO SCHIFO.

10 RISPOSTE 10

@massiminik sono 4 volte che provi a vendere un titolo...sempre lo stesso ? quando sono avvenuti questi tentativi ? tutti stamani ? di che titolo si tratta ? quantità che vorresti vendere ?

@massiminik  ha scritto:

(...)

SAPPAIMO TUTTI CHE IL TRADING DI ING DIRECT FA SCHIFO MA QUI SI FANNO PERDERE SOLDI AGLI UTENTI PER DEI DISSERVIZI INCREDIBILI.

(...)

 

*****

Tu non vai nel bosco per cacciare, vero?

cosa conta di che titolo si tratta?

un titolo che non è sospeso  e che sta facendo prezzi che mi stanno bene.

 

I tentativi si tutti stamattina. mettevo in vendita il prezzo veniva superato e il titolo restava in vendita.

Revocavo, rimettevo e succedeva la stessa cosa.

Revocato o messo in vendita al meglio e il titolo resta inventuto.

 

Adesso ho revocato di nuovo e invece mi dice che sta chiedendo al mercato.... e quindi non posso nemmeno inserire un nuovo ordine.

 

Li ho chimati nulla. in chat non rispondono sul trading

FANNO SCHIFO!!!!!!!!!!!

Che risposta è?

Mi puoi aiutare o no?

@Gabriele  ha scritto:

@massiminik  ha scritto:

(...)

SAPPAIMO TUTTI CHE IL TRADING DI ING DIRECT FA SCHIFO MA QUI SI FANNO PERDERE SOLDI AGLI UTENTI PER DEI DISSERVIZI INCREDIBILI.

(...)

 

*****

Tu non vai nel bosco per cacciare, vero?

 

up

@massiminik 

se sei cosciente che <<IL TRADING DI ING DIRECT FA SCHIFO>> perché ti ci affidi?

Masochismo?

 

Qui siamo tutti Clienti come te, come ti si potrebbe aiutare?

"Uppando" il post?

La conoscenza passa attraversol al fequantazione. Un sentore che faceva schifo lo avevo, ma non potevo immaginare così tanto schifo. E' chiaro che non mi ci affidero' più appena potrò- "Qui siamo tutti Clienti come te, come ti si potrebbe aiutare?" Anche questo lo si puo' scoprire solo domandando... certo ripsote criptiche come la tua non aiutano di certo, anzi fanno girare un po' le scatole.... Credo che tu invece sia nel posto adatto.

"Qui siamo tutti Clienti come te, come ti si potrebbe aiutare?" Anche questo lo si puo' scoprire solo domandando...

 

Oppure leggendo in home page:

"Benvenuto su Community Arancio Lo spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING."

@Gabriele  ha scritto:

"Qui siamo tutti Clienti come te, come ti si potrebbe aiutare?" Anche questo lo si puo' scoprire solo domandando...

 

Oppure leggendo in home page:

"Benvenuto su Community Arancio Lo spazio dedicato al dialogo tra i clienti ING."

Quanto deve essere triste la vita di uno che per rimpiersela deve frequentare assiduamente un Forum, nel quale non solo non cerca di essere d'aiuto, ma fa solo lo sbruffoncello.

Ti compatisco.

Ora ti metto qualche mi piace anche io così passi la serata più sereno.

 

Io intanto ho risolto, tu continua a stare qui a farti apprezzare da chi non sa neppure che faccia hai....

 

ora ti metto qualche mi piace anche io, così passi il resto della giornata sereno.