240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

traiding con conto personale e conto cointesatto

Salve, ho 2 conti correnti, uno cointestato ed uno personale, è la prima volta che tento di acquistare titoli tramite trading online, ma lo vedo attivo solo sul cc cointesato, infatti mi chiede le credenziali anche dell'altro cointestatario, io vorrei fare trading on line esclusivamente dal mio conto corrente.

Anticipatamente Grazie.

4 RISPOSTE 4

@BobNotaro per fare Trading devi aver attivato un deposito titoli.  Domanda : hai attivato il Trading sul conto intestato solo a te ? quello in cui entri con credenziali specifiche che nulla hanno a che vedere con quelle dell'altro conto ? Se non fosse attivato il Trading su questo....fallo ! e potrai operare in completa libertà. 

Forse quando hai attivato l'han fatto solo sull'intestato che non è il massimo per operare agilmente e cogliere l'attimo fuggente.

riesci a dirmi come attivare il trading su quest'altro conto?

@BobNotaro devi chiamare ING.
Buona serata

@BobNotaro nella stessa maniera con cui hai attivato l'altro deposito titoli . Cosa facesti ? lo stesso , solo che devi essere chiaro sul fatto che lo vuoi legare al conto X solo a te intestato. Non molto tempo fa bastava telefonare e chiederlo. Non so se si può chiedere di aprirlo anche tramite chat ( che però è da giorni che non si apre ). Se qualcuno ti parlasse di un modulo chiedigli di specificarti dove lo trovi ( non ti accontentare di frasi tipo 'Nella tua area personale' , dove ? )