237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento azioni non in lista

HELP

salve sono nuovo e sono passato a ing  ingolosito dalle commissioni convenienti ...sopratutto per la custodia titoli  e per le operazioni di compravendita  .. putroppo dopo aver attivato da alcuni giorni il conto con l' opzione trading ho notato che nel paniere delle azioni acquistabili manca la Biontech  società famosa dove posseggo  un discreto capitale gestito da ubi banca ... l' istituito che vorrei abbandonare per far tutto da qua.. anche se ho notato che molti titoli importanti mancano,, parlo sopratutto della borsa Tedesca...vedi Tesla ecc... ora vorrei capire se esiste la possibiltà di fare il trasferimento anche di  questo titolo .. o devo tenere anche l' altro conto solo per quelle azioni..... pagando 2 imposte di Bollo .. e un canone da 90 euro annuo per la custodia .. che volevo eliminare... onestamente a sapere di questo vincolo ci avrei pensato su bene.. nella pubblicità davano parecchie libertà.. ma sembra che non sia cosi ... altra cosa  mi trovo addossato anche una carta prepagata  che non mi serve e non ho chiesto..  volevo solo quella di debito .. il bancomat per intenderci...  mi chiedo come fare a renderla e quale e il suo reale costo(al momento  cmq non  mi e arrivato ancora nulla ne carte ne contratto.. ) per ultimo ma nel caso questi presunti paletti lo siano realmente .. dopo 7 giorni dalla sottoscrizione .. si puo recedere? (cosa che non farei se risolvo il trasferimento e la carta ..)

GRAZIE per le info che mi invierete 

3 RISPOSTE 3

E' tra quelle trattate da ING?

Sennò, come per le Faurecia dovresti mantenere "due piedi in due staffe"

Fate rispondere chi le cose le sa e non chi ha solo opinioni.

@aranciopoli 

chi dovrebbe far rispondere chi?

E' un forum tra noi Clienti al quale tu non hai apportato alcun supporto Smiley imbarazzato

 

@Julien75 ricercale con l'ISIN