senza token

Valentina302

Valentina302

Apprendista

senza token

Avendo cambiato cellulare, devo attivare la funzionalità token sul nuovo dispositivo.

Purtroppo ho sbagliato ad inserire i codici per eseguire la disattivazione sul vecchio dispositivo e la funzionalità token è stata bloccata.

Per sbloccare tale funzionlità ho inviato una mail a  inviodocumenti@ingdirectitalia.it CON LA RICHIESTA DI SBLOCCO E LA SCANSIONE DELLA CARTA D'IDENTITà.

Purtroppo però nell'attesa che la banca sblocchi la funzionalità, permettondomi di riattivarla, noto con disappunto totale, che non si ha NESSUN MODO per eseguire alcuna operazione bancaria.

Trovo assurdo che non sia consentito (visti i tempi di risposta non proprio celeri ) di utilizzare il vecchio metodo con la tessera dei codici, per eseguire le operazioni bancarie.

Provvedete immeditamente a sistemare tale lacuna oltre che a rispondere in tempi celeri. 

4 Commenti
angy74

angy74

Apprendista
SE DEVE FARE DELLE OPERAZIONI URGENTI DI CONTO CORRENTE CHIAMA IL NUMERO VERDE, GLI OPERATORI POTRANNO AIUTARTI. SALUTI.
astroroma

astroroma

Apprendista

Oltre alla CI ti chiederann un foglio con 8 o12 tue firme per sbloccare il Codice !!!!

Io ho fatto tuto e poi ho lasciato perdere il Token......

utente cancellato

se hai inviato la richiesta firmata il reset del Token dovrebbe essere già avvenuto.
Ti ricordo che è possibile effettuare lo sblocco del Token in tempo reale tramite l'inserimento del Codice di Sblocco che viene creato dall'utente stesso sul web durante la fase di attivazione.

Buona giornata.

Nikola

Nikola

Apprendista

è capitato anche a me questo intoppo