beatles67

beatles67

Apprendista

Gentile Gabriele, vedo che sei il primo nella lista dei "Top contributors", per cui mi sfogo con te. A proposito della chat, come tanti altri clienti, non si riesce più a chattare con questa banca. Lo so, non è dispositiva ma era utilissima per tanti piccoli problemi e poi gli operatori erano sempre disponibilissimi e professionalmente preparati, e soprattutto era IMMEDIATA. Il contatto telefonico è noiosissimo, perché prima di riuscire a parlare con un operatore (l'ho cronometrato) sono stato attaccato al telefono per più di 20 minuti. Ho l'impressione che sia una strategia di ING DIRECT, far perdere la pazienza ai propri clienti più "vecchi" per quanto riguarda il loro rapporto di utenza. Quindi 10 punti di demerito a ING DIRECT per questo problema. P.S. ho già rappresentato il problema all'operatore telefonico di turno, ma senza risultati. Grazie per la pazienza e per il tempo che hai voluto dedicarmi, ti auguro una buona giornata e ti saluto cordialmente. Onofrio Vernice.