ING Italia
243958membri
184online
157216post
  • CommunityArancio
  • \
  • Cercare
  • Community Arancio

Community Arancio

• Voce Arancio Voce Arancio

Come fare per...

• Bacheca Arancio

• Spazio Arancio Spazio Arancio

Notizie da ING

• Lab Arancio Lab Arancio

Lab Arancio

Cercare

Cerca nella community

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Opzioni di ricerca
  • Iscriversi a feed RSS per questa ricerca
Ricerca avanzata Nascondi ricerca avanzata
Opzioni ricerca avanzata
Modificatori di ricerca:
è possibile applicare dei modificatori ai termini inseriti nel campo di ricerca.
Utilizzare le virgolette per cercare una "frase esatta".
Utilizzare il simbolo più per cercare +una +o +più +parole.
Utilizzare il simbolo meno per -escludere -alcune -parole dalla ricerca.
Limita la ricerca alle discussioni senza risposte.
Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
  • in Bacheca Arancio
82 risultati
Ordinato da:
Corrispondenza migliore
  • Data
  • Visualizzazioni
  • Mi piace
  • Risposte
  • Corrispondenza migliore

carta di credito

da Sophie in Carte di pagamento
‎08/09/2023 13:16
‎08/09/2023 13:16
buongiorno, la carta di credito scade il giorno 30 settembre. Ad oggi non mi è arrivata la lettera raccomandata (ho il numero della lettera ricevuto dalla banca). Non è stata ancora spedita. Q...

come acquistare BOT

da Violetta2101 in Risparmi e investimenti
‎20/06/2023 12:55
‎20/06/2023 12:55
Dove inserisco la quantità di BOT che voglio acquistare?  Chiarito che denaro è quanto vuole pagare l'investitore e lettera è a quanto vuol vendere il detentore, a quale prezzo acquisto in p...
Mostra risultati nelle risposte (1)
  • rispondendo alle tue domande: 1) il prezzo di acquisto è il prezzo visto in Lettera  2) le q...

dove si inserisce il CVV della nuova carta che sos...

da ValValVal in Carte di pagamento
‎22/09/2023 15:01
‎22/09/2023 15:01
A fine mese (tra 8 giorni) mi scade la carta prepagata. Ho ricevuto la carta nuova, e la lettera dice che posso "attivarla subito, senza aspettare la data di scadenza della vecchia carta, dalla tua A...
  • Lascia stare la lettera, devi aspettare la scadenza della carta non prima.

Carta di credito in scadenza

da DB969 in Carte di pagamento
‎06/02/2023 18:00
‎06/02/2023 18:00
 La mia carta di credito scade a febbraio 2023. Ho già ricevuto quella nuova. La mia domanda è: posso già attivare quella nuova ed usarla anche se la vecchia non è ancora scaduta? O devo attende...
Mostra risultati nelle risposte (2)
  • Cosa c'è scritto nella lettera accompagnatoria?
  • In ogni caso puoi utilizzare la precedente fino al 28.02.2023. Se l'inizio validità è 03.2023, pen...

Iban e beneficiario non coincidono

da fabrx900 in Conto corrente
‎20/11/2024 11:39
‎20/11/2024 11:39
Buongiorno, è capitata una cosa strana questa mattina.   Mi contatta ING dicendo che era in arrivo un bonifico di 100 euro con IBAN corretto (il mio) e il nome errato (con qualche lettera s...

Pagamento F24 della Tari

da REXLEX in Conto corrente
‎03/12/2022 12:37
‎03/12/2022 12:37
Giuntami la lettera con la gabella e volendo portarmi avanti stamani entro nel sito sez. Conto corrente arancio pagamenti F24 con l'intento di dare disposizioni per un pagamento in unica sessione a f...
  • Buongiorno @REXLEX e buona settimana agli intervenuti:  anzitutto una premessa: nor...

problemi rinnovo carta prepagata

da Gren in Carte di pagamento
‎03/10/2023 09:21
1 Kudo
‎03/10/2023 09:21
1 Kudo
Buongiorno, il 1 ottobre la carta prepagata si è rinnovata in automatico, ma non riesco a effettuare pagamenti on line. Sul sito posso fare la ricarica e mi dice che è tutto a posto ma quando provo...
  • ...stata recapitata a casa attraverso raccomandata la nuova carta fisica. Ho seguito alla lettera c...

Mutuo tasso rinegoziabile - tasso in vigore

da Franz1982 in Mutui e finanziamenti
‎25/03/2025 15:01
‎25/03/2025 15:01
...utuo rinegoziabile ha scadenza 30/06, al momento ho un fisso con tasso del 2.26, mi è arrivata lettera con proposta di rinnovo (parliamo del fisso) al 4.96. In filiale mi è stato detto che il tasso d...
  • Buongiorno, anche io sono nella stessa situazione sto aspettando la lettera, il mio tasso fisso f...

Versamento assegni su Conto Corrente Arancio

da PCI2020 in Conto corrente
‎17/05/2023 08:25
1 Kudo
‎17/05/2023 08:25
1 Kudo
Buongiorno, avevo fatto una domanda riguardo la possibilità di versare assegni nelle filiali o presso le casse automatiche (se presenti nelle stesse filiali). Ad ora nessuna risposta da parte dei dir...
Mostra risultati nelle risposte (2)
  • ...ompetenza legale di ING inizia da quando viene consegnata la lettera ad ING.  Teoricamente p...
  • @PCI2020 si legge ( cercando ) : Gli assegni devono essere spediti via posta, preferibilmente...

Aggiornamento app impossibile

da tenten in Conto corrente
‎19/03/2024 13:55
3 Kudos
‎19/03/2024 13:55
3 Kudos
L'app da ieri non è più funzionante e, per chi ha Huawei, non è nemmeno possibile fare l'aggiornamento tramite Google, con il risultato che non si puo' più operare nel proprio conto dato che senza ap...
  • ...onto. Scrivere lettera ad ABI e fare diffida? Appena è possibile chiudo il conto e faccio una bella r...
  • « Precedente
    • 1
    • 2
    • 3
  • Successivo »

Community Arancio cambia rotta! Ora trovi risposte alle tue domande su ing.it in Aiuto e supporto

Vai

Consenso all'utilizzo dei cookies

Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.

Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui

Accetto tutti i cookies
Solo cookies tecnici
 Esprimo preferenze
 indietro

Consenso all’utilizzo dei cookies

Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui

Attiva tutto Disattiva tutto

Cookies di Profilazione

Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.

Cookies di Terze Parti

Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.

Salva e continua