Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, la carta di credito scade il giorno 30 settembre. Ad oggi non mi è arrivata la lettera raccomandata (ho il numero della lettera ricevuto dalla banca). Non è stata ancora spedita. Q...
Dove inserisco la quantità di BOT che voglio acquistare? Chiarito che denaro è quanto vuole pagare l'investitore e lettera è a quanto vuol vendere il detentore, a quale prezzo acquisto in p...
A fine mese (tra 8 giorni) mi scade la carta prepagata. Ho ricevuto la carta nuova, e la lettera dice che posso "attivarla subito, senza aspettare la data di scadenza della vecchia carta, dalla tua A...
La mia carta di credito scade a febbraio 2023. Ho già ricevuto quella nuova. La mia domanda è: posso già attivare quella nuova ed usarla anche se la vecchia non è ancora scaduta? O devo attende...
Buongiorno, è capitata una cosa strana questa mattina. Mi contatta ING dicendo che era in arrivo un bonifico di 100 euro con IBAN corretto (il mio) e il nome errato (con qualche lettera s...
Giuntami la lettera con la gabella e volendo portarmi avanti stamani entro nel sito sez. Conto corrente arancio pagamenti F24 con l'intento di dare disposizioni per un pagamento in unica sessione a f...
Buongiorno, il 1 ottobre la carta prepagata si è rinnovata in automatico, ma non riesco a effettuare pagamenti on line. Sul sito posso fare la ricarica e mi dice che è tutto a posto ma quando provo...
...utuo rinegoziabile ha scadenza 30/06, al momento ho un fisso con tasso del 2.26, mi è arrivata lettera con proposta di rinnovo (parliamo del fisso) al 4.96. In filiale mi è stato detto che il tasso d...
Buongiorno, avevo fatto una domanda riguardo la possibilità di versare assegni nelle filiali o presso le casse automatiche (se presenti nelle stesse filiali). Ad ora nessuna risposta da parte dei dir...
L'app da ieri non è più funzionante e, per chi ha Huawei, non è nemmeno possibile fare l'aggiornamento tramite Google, con il risultato che non si puo' più operare nel proprio conto dato che senza ap...