Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
A fine mese (tra 8 giorni) mi scade la carta prepagata. Ho ricevuto la carta nuova, e la lettera dice che posso "attivarla subito, senza aspettare la data di scadenza della vecchia carta, dalla tua A...
buongiorno, la carta di credito scade il giorno 30 settembre. Ad oggi non mi è arrivata la lettera raccomandata (ho il numero della lettera ricevuto dalla banca). Non è stata ancora spedita. Q...
La mia carta di credito scade a febbraio 2023. Ho già ricevuto quella nuova. La mia domanda è: posso già attivare quella nuova ed usarla anche se la vecchia non è ancora scaduta? O devo attende...
Dove inserisco la quantità di BOT che voglio acquistare? Chiarito che denaro è quanto vuole pagare l'investitore e lettera è a quanto vuol vendere il detentore, a quale prezzo acquisto in p...
Buongiorno, il 1 ottobre la carta prepagata si è rinnovata in automatico, ma non riesco a effettuare pagamenti on line. Sul sito posso fare la ricarica e mi dice che è tutto a posto ma quando provo...
L'app da ieri non è più funzionante e, per chi ha Huawei, non è nemmeno possibile fare l'aggiornamento tramite Google, con il risultato che non si puo' più operare nel proprio conto dato che senza ap...
Giuntami la lettera con la gabella e volendo portarmi avanti stamani entro nel sito sez. Conto corrente arancio pagamenti F24 con l'intento di dare disposizioni per un pagamento in unica sessione a f...
Salve a tutti, volevo informare tutti i correntisti conto arancio dell'operazione promozionale truffaldina del 3% per i vecchi clienti. Anche se ho rispettato in pieno i termini della promo: /t...
A breve mi scadrà la prepagata (ho la carta fisica), ho già ricevuto quella nuova, ma non mi è molto chiaro come si attiva. Ho letto da varie parti che è necessario solo modificare il codice CVV e va...
Buongiorno, avevo fatto una domanda riguardo la possibilità di versare assegni nelle filiali o presso le casse automatiche (se presenti nelle stesse filiali). Ad ora nessuna risposta da parte dei dir...