Consenso all'utilizzo dei cookies

Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.

Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui

Accetto tutti i cookies
Solo cookies tecnici
 Esprimo preferenze
 indietro

Consenso all’utilizzo dei cookies

Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui

Attiva tutto Disattiva tutto

Cookies di Profilazione

Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.

Cookies di Terze Parti

Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.

Salva e continua
ING Italia
Clienti
✕

Dubbi, domande, perplessità?

C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.

Scopri di più
  • CommunityArancio
  • \
  • Cercare
  • Community Arancio

Community Arancio

• Voce Arancio Voce Arancio

Come fare per...

• Bacheca Arancio Bacheca Arancio

Bacheca Arancio

• Spazio Arancio Spazio Arancio

Notizie da ING

• Lab Arancio Lab Arancio

Lab Arancio

Cercare

Cerca nella community

Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Opzioni di ricerca
  • Iscriversi a feed RSS per questa ricerca
Ricerca avanzata Nascondi ricerca avanzata
Opzioni ricerca avanzata
Modificatori di ricerca:
è possibile applicare dei modificatori ai termini inseriti nel campo di ricerca.
Utilizzare le virgolette per cercare una "frase esatta".
Utilizzare il simbolo più per cercare +una +o +più +parole.
Utilizzare il simbolo meno per -escludere -alcune -parole dalla ricerca.
Limita la ricerca alle discussioni senza risposte.
Attivare suggerimenti
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
386 risultati
Ordinato da:
Corrispondenza migliore
  • Data
  • Visualizzazioni
  • Mi piace
  • Risposte
  • Corrispondenza migliore

Impossibile parlare con un consulwnte allo 0299967...

da Janis90 in Conto corrente
‎09-02-2017 02:48 PM
‎09-02-2017 02:48 PM
Ho provato ripetutamente a chiamare, dopo aver scelto parlare con un operatore parte di nuovo la voce con un nuovo menu.. come devo fare per riuscire a parlare con un operatore per telefono? Grazie

cambio nome

da Roger11 in Conto corrente
‎01-09-2018 04:29 PM
‎01-09-2018 04:29 PM
ciao a tutti, ho aperto un conto corrente Arancio. quando mi sono arrivate le carte di credito ho visto che avevano scritto "Giacamo" anzichè "Giacomo". ho controllato e su tutti i documenti ING mi ...
Mostra risultati nelle risposte (1)
  • 029996789 tasti 1 > 2 > 6

chiusura conto arancio

da DMONCADA86 in Risparmi e investimenti
‎18-03-2022 11:46 AM
‎18-03-2022 11:46 AM
Si può chiudere il conto telefonicamente?? in alternativa cosa serve per chiuderlo,?? Nell app non riesco a fare estinzione conto
Mostra risultati nelle risposte (2)
  • SI'   > 800717273 (da fisso) > 029996789 (da cellulare e dall'estero)   A...
  • Ciao @DMONCADA86 l'App non permette tutte le funzionalità del Sito, magari prova con il sito ...

Cambio conto predefinito

da Ricino in Risparmi e investimenti
‎05-11-2019 03:51 PM
2 Kudos
‎05-11-2019 03:51 PM
2 Kudos
Buongiorno,  dopo due bonifici e l'apertura di un sollecito ancora non mi hanno attivato il conto predefinito. Non so più cosa fare. Potreste aiutarmi?
Mostra risultati nelle risposte (3)
  • ...ontattare il servizio clienti al numero 029996789.
  • ...ncomprensioni 029996789
  • ...HIAMARE L'ASSISTENZA CLIENTI CHE RISPONDE AL NUMERO 029996789. QUESTO E' SOLO UN FORUM DI SCAMBI DI OPINIONI

Credenziali Regalo per te

da DARDO64 in Conto corrente
‎19-03-2022 04:44 PM
‎19-03-2022 04:44 PM
Provo ad iscrivermi e ricevo come risposta che l'ho già fatto. Inserisco il mio codice fiscaleper il recupero della password ed il sito mi dice che questa è stata inviata alla mia casella di posta. C...
  • ...ualcuno. >>> Da lunedì > 800717273 (da fisso) > 029996789 (da cellulare e d...

Attivazione Carta Debito

da Alfiere_3 in Carte di pagamento
‎16-03-2022 09:07 PM
‎16-03-2022 09:07 PM
Salve, ho un semplice problema o perlomeno  puo sembrare, in pratica ho ricevuta la mia nuova carta di debito tempo fa, adesso quando vado ad attivarla alla fine della procedura mi appare un pop...
  • ...lienti della tua banca o che non sia riuscito a trovarlo, ecco: > 800717273 (da fisso) > 029996789...

CONSULENTE DEDICATO

da CORRENTISTA18 in Canali di contatto
una settimana fa
una settimana fa
Buongiorno,  ieri sono stata contatta dal numero fisso 029996789 senza aver avuto la possibilità di rispondere. Ho poi ricevuto una mail da un consulente finanziario,il quale mi ha detto di e...
  • Il numero è di ING (come avresti potuto controllare anche tu ) E le telefonate commerciali sono a...

CHIUSURA CONTO

da K29CD in Conto corrente
‎10-05-2017 12:17 PM
‎10-05-2017 12:17 PM
Buongiorno, Più di un mese  fa, ho mandato il modulo per la chiusura del mio conto corrente Arancio, perché sono tornato in Francia. L'ho mandato all'indirizzo indicato sullo stesso modulo, m...
  • Le tempistiche di chiusura possono arrivare anche a 90 gg Da cellulare e dall'estero 029996789

Parlare con un operatore

da phemt in Conto corrente
‎06-10-2016 05:20 PM
1 Kudo
‎06-10-2016 05:20 PM
1 Kudo
Ciao, ho chiamato il numero del selfcare ING 029996789 Ho provato in tutti i modi a trovare una maniera di arrivare a un'operatore, iniziando da conto corrente arancio ( 1 ), parla con u...
Mostra risultati nelle risposte (2)
  • ----> 800717273 od urbano 029996789 (poi 1-2-6)
  • Per parlare con un operatore, una volta chiamato il numero dedicato, selezionare CONTO CORRENTE ARA...

Richiesta PIN assistenza telefonica

da pixy-orange in Canali di contatto
‎21-08-2019 11:33 AM
‎21-08-2019 11:33 AM
Ho chiamato il numero 029996789 Per procedere mi è stato chiesto di inserire il PIN. E' normale? Il PIN mi sembra un dato estremamente personale
  • @pixy-orange  ha scritto: Ho chiamato il numero 029996789 Per procedere mi è stato chiesto d...
  • « Precedente
    • 1
    • 2
  • Successivo »

Dove ci trovi

• Di persona Di persona
  • Per telefono Per telefono
  • In chat In Chat
  • Community Arancio Community & Social 
ING

© 2020 ING Italia.

• Disclaimer