237792membri
149017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi ha valutato questo post

Chi ha valutato questo post

Ora con Apple Pay puoi usare la tua Carta di Credito o di Debito Mastercard direttamente dal tuo IPhone per

pagare nei negozi, online o nelle App in  modo facile, sicuro e veloce.

 

Per iniziare a usare Apple Pay, apri l’App ING, seleziona la carta che vuoi abilitare, tocca “Aggiungi a Apple Wallet” e segui le istruzioni per aggiungere la carta.

 

Scopri com’è semplice: trovi tutti i dettagli qui:

 

Di seguito alcune risposte alle tue domande più frequenti:

 

Come funziona Apple Pay?

Puoi iniziare a usare Apple Pay per i tuoi pagamenti subito dopo aver aggiunto la tua Carta di Credito Mastercard o/e la tua Carta di Debito Mastercard all'Apple Wallet.

Ogni volta che paghi con Apple Pay, trovi il relativo addebito tra i movimenti, insieme agli altri pagamenti effettuati con la carta.

Nell'Apple Wallet sono mostrate le ultime 10 transazioni.

 

Quali carte ING posso registrare su Apple Pay?

Puoi aggiungere all'Apple Wallet la tua Carta di Credito Mastercard e la tua Carta di Debito Mastercard.

 

Ci sono limiti di importo per i pagamenti effettuati con Apple Pay?

Non esistono limiti specifici per Apple Pay, al momento del pagamento viene verificata la disponibilità e limiti di utilizzo che hai impostato sulla carta registrata nell'Apple Wallet.

 

Quanto costa pagare con Apple pay?

Quando utilizzi la tua carta ING con Apple Pay non viene applicato nessun costo aggiuntivo.

 

Quali dispositivi sono abilitati ad Apple Pay?

Puoi consultare l'elenco completo dei dispositivi compatibili su https://support.apple.com/it-it/HT208531

 

Ho già un'altra carta registrata su Apple Pay, posso aggiungerne altre?

se possiedi un iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 plus o Apple Watch Series 3 è possibile aggiungere sull'Apple Wallet fino a 12 carte; su tutti gli altri dispositivi Apple il limite è di 8 carte.

Ricordati di impostare la tua carta ING come carta di default per i pagamenti!

 

Cosa devo fare in caso di smarrimento o furto del mio iPhone, iPad, Apple Watch o iMac?

Dovrai sospendere o rimuovere definitivamente da Apple Pay il dispositivo:

Accedi alla pagina dell’account ID Apple o utilizza l'App "Trova il mio iPhone" su un iPhone o un iPad.

Il dispositivo non potrà eseguire pagamenti con Apple Pay e tu potrai continuare a usare le carte fisiche che avevi memorizzato nell'Apple Wallet.

 

Cosa aspetti attivalo subito!

 

 

Chi ha valutato questo post